ilNapolista

Il Chelsea non ha rinunciato all’idea di prendere Osimhen

Lo scrive Rudy Galletti su X: Se il prezzo dell’attaccante scende e se il Napoli accetta contropartite tecniche, il Chelsea può essere considerata tra le società in corsa

Il Chelsea non ha rinunciato all’idea di prendere Osimhen
Ci Napoli 11/05/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli-Bologna / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: Victor Osimhen

Il Chelsea non ha rinunciato a Victor Osimhen. Lo scrive su X Rudy Galletti. 

Il Chelsea non ha rinunciato all’idea di provare a prendere Victor Osimhen. Se il prezzo dell’attaccante nigeriano scende e se il Napoli accetta giocatori nell’affare, il Chelsea può essere considerata tra le società in corsa“.

Il Chelsea spera ancora di prendere Osimhen

Secondo quanto riferito dal giornalista esperto di calcio mercato, il Chelsea è disposto a offrire due giocatori pur di ingaggiare Victor Osimhen e ad abbassare così il suo prezzo complessivo. Uno di questi potrebbe essere Romelu Lukaku, attaccante voluto da Antonio Conte e sondato dal Napoli. Chalobah e Casadei potrebbero essere gli altri nomi che il Chelsea è disposto a mettere sul piatto. Al momento però non ci sono contatti tra i due club. Si tratta solo di informazioni scambiate tra intermediari.

Giovedì sarà a Dimaro per il primo allenamento del Napoli di Conte (Gazzetta)

Scrive il quotidiano sportivo milanese:

Victor Osimhen risponderà alla convocazione per il raduno del Napoli, previsto per martedì. Forse arriverà con un giorno di ritardo, mercoledì, ma questi sono solo dettagli. 

Le ferie di Victor sono cominciate presto. E per questo dovrà mettersi a disposizione di Antonio Conte per il ritiro di Dimaro-Folgarida, col primo allenamento del Napoli in programma giovedì pomeriggio in Trentino. A meno che, entro mercoledì sera, il club definisca la sua cessione.

Perché su questo punto non ci sono dubbi: Osimhen lascerà Napoli come da accordi stabiliti lo scorso dicembre, quando arrivò la fatidica firma sul rinnovo di contratto fino al 2026, per 10 milioni l’anno. (…) Su quel contratto è stata inserita una clausola rescissoria da 130 milioni di euro: una specie di polizza assicurativa per il club, che è diventata una prigione per tutti.

ilnapolista © riproduzione riservata