Il tweet di De Laurentiis: “Benvenuto Leonardo!” Conte ha l’esterno che aveva chiesto, per il giocatore contratto fino a giugno 2026
Leonardo Spinazzola è ufficialmente un giocatore del Napoli. Arriva da svincolato dopo la scadenza del contratto con la Roma. Come di consueto, è arrivato anche il benvenuto del presidente De Laurentiis.
Benvenuto Leonardo!
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) July 10, 2024
Anche il Napoli sui suoi profili social dà il benvenuto a Spinazzola
Leonardo is proud to be one of us!
💙 #ForzaNapoliSempre | #ProudToBeNapoli | #WelcomeSpinazzola pic.twitter.com/FWIm4RAbOx
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) July 10, 2024
Contratto fino a giugno 2026
Leonardo Spinazzola è il secondo acquisto del Napoli di Conte. L’esterno arriva da svincolato, il suo contratto con la Roma è scaduto il 30 giugno. Firmerà per un anno, fino a giungo 2026 con opzione per il rinnovo. Lui e Rafa Marin, aspettando le ufficialità, sono i primi due acquisti di questa sessione di mercato.
A confermarlo è Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato che su X scrive:
“Leonardo Spinazzola al Napoli, ci siamo! Accordo in essere per l’ex giocatore della Roma, che ha recentemente lasciato il club a parametro zero. Contratto fino a giugno 2026, accordo che dovrebbe essere firmato visto che Spinazzola e Rafa Marin saranno i primi due acquisti per Conte”.
Buongiorno, le parti stanno rivisitando la clausola da 70 milioni dal terzo anno – Di Marzio
Buongiorno, le parti stanno rivisitando la clausola da 70 milioni dal terzo anno – Di Marzio. Dice Gianluca Di Marzio a Speciale Calciomercato:
“Per Buongiorno al Napoli le parti stanno rivisitando il contratto per la clausola da 70 milioni prevista dal terzo anno. È la prima volta che il Napoli inserisce la clausola dal primo anno. Le visite mediche sono rimandate di 24 ore”.