ilNapolista

Napoli, i primi effetti delle cura Conte: giocatori esausti e Osimhen ko

C’è già chi si accascia a terra stremato. Osimhen, una volta completato l’allenamento con la squadra, si è avviato negli spogliatoi con il ghiaccio sul piede

Napoli, i primi effetti delle cura Conte: giocatori esausti e Osimhen ko
Db Dimaro (Tn) 24/07/2023 - amichevole / Napoli-Spal / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Victor Osimhen

Si vedono subito i primi effetti della cura Conte. Oggi primo giorno di allenamento del Napoli in ritiro a Dimaro. Una seduta “conoscitiva”. Dopo la sessione di attivazione muscolare, via a due partitelle. Due 7 contro 7 per visionare le qualità della squadra. Ma già c’è chi sente la fatica. Su Twitter girano alcune foto di giocatori esausti.

Anche Osimhen ha assaggiato la cura Conte. Il nigeriano però potrebbe aver subito un infortunio. Infatti, dopo aver completato l’allenamento insieme ai compagni, ha applicato del ghiaccio sul piede ed è stato accompagnato dal dirigente del Napoli Longobardo. I due si sono diretti negli spogliatoi.

Entusiasmo per l’arrivo del Napoli a Dimaro, anche per Osimhen (VIDEO)

Il Napoli è arrivato a Dimaro per svolgere il ritiro che si concluderà la settimana prossima. Tra allenamenti e conferenze stampa, gli azzurri giocheranno anche due amichevoli, martedì 16 contro l’Anaune Val di Non e sabato 20 contro il Mantova.

L’arrivo del bus con i calciatori, Antonio Conte e lo staff. Grande accoglienza sia per Victor Osimhen che per i nuovi acquisti, Leonardo Spinazzola e Rafa Marin. C’è stata ovazione anche per il tecnico. Video di CalcioNapoli24.

Di Lorenzo si aggregherà al gruppo a Castel di Sangro (Sky)

Le ultime novità sul Napoli da Sky Sport. In collegamento da Dimaro, sede del ritiro del Napoli, Massimo Ugolini ha commentato la lettera di Di Lorenzo. Il capitano del Napoli si aggregherà al gruppo a Castel di Sangro. Tanto entusiasmo, invece, a Dimaro per il primo allenamento diretto da Conte.

«Quelle di Di Lorenzo sono parole sentite, di cuore, vere. Lo ha ammesso Di Lorenzo che l’idea di lasciare Napoli lo ha sfiorato. L’intervento di Conte ha poi appianato la situazione. Ora vuole affrontare la prossima stagione. Tanto entusiasmo del capito che si aggregherà al gruppo a Castel di Sangro. Entusiasmo sugli spalti. Il primo allenamento del nuovo Napoli di Conte. Sta facendo la spola tra due campetti. Due campetti delimitati da dei nastri sul terreno di gioco. La squadra di gialla sta giocando una partitina sotto lo sguardo di Contee. Ha visto un paio di azioni, poi andrà dall’altro campo, dove si allenano i blu. In campo i nuovi acquisti, Rafa Marin e Spinazzola».

ilnapolista © riproduzione riservata