Non ci sono alternative in Premier, in questo momento dall’Arabia non si è fatto sentire nessuno. Morata al Milan potrebbe innescare un domino

A Sky fanno il punto della situazione su Osimhen. L’attaccante nigeriano dovrebbe essere l’unico sacrifico del Napoli ma al momento fatica a trovare una sistemazione. La Premier non è più un opzione, dall’Arabia non sono arrivate proposte. L’unico club che vuole provarci sempre il Psg che ha già fatto un’offerta sia per Osimhen che per Kvara.
Remote le possibilità che rimanga a Napoli
Le parole di Massimo Ugolini:
«Sono remote le possibilità che Osimhen resti al Napoli. Morata innescherebbe un domino che potrebbe coinvolgere anche Victor. Non ci sono alternative in Premier. Rimangono o il Psg o l’Arabia. In questo momento dall’Arabia non si è fatto sentire nessuso. Il Psg potrebbe essere interessato ad Osimhen ma soprattuto a Kvara. Ieri le parole del suo agente in qualche modo ha aperto alle permanenza di Kvara. La sua situazione è da monitorare e da sistemare. Victor ha ancora un anno di contratto. L’intenzione del Napoli è fare questo unico sacrificio. Osimhen uno dei più acclamati a Dimaro. Il suo ingaggio però pesa non poco sul bilancio di De Laurentiis».
Gyökeres è l’obiettivo del Napoli in caso di addio di Osimhen (Record)
Dal Portogallo la notizia che Gyökeres, giovane attaccante dello Sporting Lisbona, è nel radar del Napoli. Tutto dipende da Osimhen. La sua cessione aprirebbe la strada allo svedese. Scrive Record:
«Ieri dall’Italia sono emerse notizie che potrebbero avere un impatto indiretto sul futuro dell’attaccante svedese. Il PSG è disposto ad andare avanti con una proposta di 200 milioni di euro con il Napoli per Kvaratskhelia e Osimhen, e un’ipotetica uscita della punta nigeriana sarebbe un allarme in Portogallo. Ambito da alcuni dei top club, soprattutto in Premier League, Gyökeres rimane nel radar del Napoli, che lo vede come possibile alternativa a Osimhen. Lo Sporting non accetterà meno di 100 milioni, la stessa cifra della clausola, e spera di tenerlo per un’altra stagione».