È finito nel mirino di Everton e Aston Villa, pronte all’investimento sul danese che già un’estate fa aveva suscitato l’interesse del Liverpool.
Lindstrom, il Napoli spera nei 30 milioni che potrebbero arrivare dalla Premier. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.
Lindstrom e la Premier. Anche qui c’è grande traffico nel reparto e il Napoli al momento non è nella condizione di poter affondare il colpo. Un assist potrebbe arrivare sempre dalla Premier: Lindstrom, infatti, è finito nel mirino di Everton e Aston Villa, pronte all’investimento sul danese che già un’estate fa aveva suscitato l’interesse del Liverpool. Preferì il Napoli, per giocare di più. Ma i fatti hanno detto altro e ora Lindstrom si sta giocando le sue chance con Conte. Il tecnico vuole studiarlo bene in ritiro prima di decidere il suo futuro. Potrebbe restare come vice-Kvara, oppure chiuderla qui: dalla Premier potrebbero arrivare quei 30 milioni da reinvestire su Greenwood.
Lindstrom all’Everton, la trattativa con il Napoli è partita (Fabrizio Romano)
Si è parlato a lungo dei nuovi acquisti del Napoli. La società deve però effettuare anche delle cessioni e tra i calciatori pronti a partire ci sarebbe Lindstrom.
Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, Lindstrom avrebbe attirato l’attenzione dell’Everton.
Romano scrive su X:
“Esclusiva: l’Everton ha avviato una trattativa con il Napoli per ingaggiare Jesper Lindstrøm, l’ala è il prossimo obiettivo principale.
Trattativa in corso, il Napoli è aperto alla cessione di Jasper in caso di buona proposta, l’Everton ci sta lavorando“.
🚨🔵 EXCLUSIVE: Everton have opened talks with Napoli to sign Jesper Lindstrøm as winger is next top target.
Negotiations underway, Napoli are open to selling Jasper in case of good proposal, #EFC on it. 🇩🇰
NO talks for Jackson Tchatchoua from Verona despite links. pic.twitter.com/qaRPKZWwaj
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 12, 2024
La cessione di Lindstrom potrebbe fornire l’assist per Greenwood
Gli aggiornamenti di Sky sulla trattativa del Napoli che porta a Greenwood. L’inglese ha mostrato dubbi sul progetto del Marsiglia, così il Napoli si è inserito con forza. La trattativa è indipendente dalla cessione di Osimhen ma per ingaggiarlo il Napoli deve comunque cedere qualcuno. Il prescelto sembra Lindstrom, il club lavora alla sua cessione.
«Greenwood ha mostrato qualche dubbio sul progetto del Marsiglia. Il Napoli così è tornato forte sul ragazzo. L’offerta del Marsiglia era di 27 milioni più bonus. Il Napoli deve fare una cessione che è quella di Lindstrom per andare su Greenwood».
Le parole di Massimo Ugolini:
«Greenwood è un’opportunità che il Napoli vuole sondare. Antonio conte lo conosce molto bene. Potrebbe essere un colpo importante che prescinde dalla cessione di Osimhen. Al momento è ancora nella rosa del Napoli. Il Napoli continua a investire sul mercato, segno che il presidente vuole rilanciare il progetto legato ad Antonio conte. Oggi in campo si è fatto sentire. Era un po’ di tempo che non si vedeva un lavoro così sulla parte atletica. Palese la volontà del Napoli di rilanciarsi in maniera prepotente».