ilNapolista

Scambiereste Raspadori con Chiesa? Noi sì

La Stampa e Tuttosport riportano l’interesse dei bianconeri per l’attaccante del Napoli; sia lui che Chiesa valgono circa 25 milioni.

Scambiereste Raspadori con Chiesa? Noi sì
Ci Napoli 15/04/2023 - campionato di calcio serie A / Napoli-Hellas Verona / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: Giacomo Raspadori

Giacomo Raspadori potrebbe essere uno dei sacrificati del Napoli di Conte. Il calciatore è nel mirino della Juventus, che potrebbe pensare a uno scambio tra lui e Federico Chiesa.

Scambiereste Raspadori con Chiesa? Noi si’.

La Juventus pensa a Raspadori per l’attacco, possibile scambio con Chiesa

Se per difesa e centrocampo gli obiettivi principali sono rispettivamente Todibo e Koopmeiners, la Juventus sta monitorando diversi giocatori per il ruolo di ala e l’attacco. Scrive La Stampa:

Il casting è molto affollato, si attende un’apertura da fine mercato del Napoli per Raspadori. Mentre sulle ali si cerca l’occasione giusta: Sancho la prima scelta, ma è Berardi a sperare di poter riprendere i discorsi interrotti la scorsa estate.

Anche Tuttosport conferma che i bianconeri sono fortemente interessati all’attaccante del Napoli; il valore è di circa 25 milioni, come Chiesa, che piace al club di De Laurentiis. Potrebbe quindi esserci anche uno scambio.

Per Berardi i bianconeri dovranno sfidare anche il Napoli

Le parole di Luca Marchetti a Sky Sport:

«Su Berardi è ancora presto per capire quale sarà il suo futuro. Deve ancora recuperare a pieno dall’infortunio. La sensazione è che ci sia bisogno di un po’ di tempo per maturare la formula giusta per portarlo via da Sassuolo. Con la retrocessione del club, la sua partenza è diventata necessaria. Roma, Juve e Napoli cercano un esterno d’attacco. Il Napoli deve prima cedere. La Roma ha necessità di capire cosa succederà con Chiesa e Soule. Il tempo farà la propria parte. C’è da capire la formula, c’è una anche una questione di prezzo. Credo che alla fine la soluzione sia un prestito con obbligo condizionato a risultato sportivo della squadra che lo prende. Il Sassuolo non è in una posizione di forza. Non è un rebus facile, ma il Sassuolo, con discreta certezza, non avrà Berardi il prossimo anno».

ilnapolista © riproduzione riservata