ilNapolista

Osimhen, resta l’Arabia Saudita. Intanto va a Castel di Sangro (Corsport)

Non c’è nessuno disposto a pagare la clausola di 130 milioni. Lui sognava la Premier, andrebbe al Psg, l’Al-Ahli e l’Al-Hilal sono alla finestra

Osimhen, resta l’Arabia Saudita. Intanto va a Castel di Sangro (Corsport)
Dc Napoli 28/04/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli-Roma / foto Domenico Cippitelli/Image Sport nella foto: gol Victor Osimhen

Osimhen, resta l’Arabia Saudita. Intanto va a Castel di Sangro (Corsport).

È quel che scrive il Corriere dello Sport con Fabio Tarantino:

Nessuno paga ancora la clausola di Osimhen e il centravanti parte con la squadra anche per Castel di Sangro. A poco più di tre settimane dall’inizio del prossimo campionato, la maglia numero 9 appartiene ancora al nigeriano, che da più di un mese attende novità dal suo agente, Roberto Calenda, per fare le valigie. Il sogno di una vita era la Premier, poi si è fatta strada la pista Psg, ora si riapre quella araba, l’ultima presa in considerazione a inizio estate che, però, può diventare anche l’unica se nei prossimi giorni non dovesse ridursi la distanza tra domanda e offerta con il club di Parigi.

Osimhen resta al Napoli chissà fino a quando, d’altronde squadre disposte a pagare la clausola da 130 milioni latitano.

Ecco, allora, rispuntare la pista araba. L’Al-Ahli e l’Al-Hilal sono alla finestra, attendono di capire l’evolversi dell’affare sull’asse Psg-Napoli prima di procedere ufficialmente. Osimhen vorrebbe restare in Europa, ma l’Arabia rischia a breve di diventare l’ultima opportunità, intanto continuerà ad allenarsi agli ordini di Conte.

Osimhen, il Psg lo vuole eccome. Infatti il Napoli lavora al triennale di Lukaku a 6 milioni più bonus (Sky)

Gli ultimi aggiornamenti sul mercato del Napoli li forniscono Gianluca Di Marzio e Manuele Baiocchini su Sky Sport. Secondo quanto riporta Di Marzio, il Napoli continua i colloqui con Lukaku. L’accordo con il giocatore ci sarebbe già: triennale a 6 milioni più bonus e diritti d’immagine. Manca però l’accordo con il Chelsea. Il fatto che il Napoli continua a parlare con Lukaku fa ben sperare per quanto riguarda la situazione Osimhen. «Il Psg Osimhen lo vuole eccome», dice Baiocchini.

Manuele Baiocchini negli studi di Sky Sport:
«Contatti tra Napoli e Lukaku per andare avanti nella trattativa. Valutati i diritti d’immagine. Il Napoli si cautela in vista di una possibile uscita di Osimhen. Con il Chelsea, il Napoli vorrebbe impostare una trattativa su 25 milioni di euro più bonus. È stata sistemata la situazione relativa al giocatore. Nonostante le smentite, il Psg lo vuole eccome Osimhen».

Di Marzio fornisce ulteriori aggiornamenti:

Napoli, sono proseguiti anche oggi i contatti con l’entourage di Lukaku. Si lavora a un contratto triennale da 6 milioni l’anno più bonus e diritti d’immagine. Il club di De Laurentiis vuole acquistare il belga per circa 25 milioni, mentre il Chelsea continua a chiederne 35″.

ilnapolista © riproduzione riservata