Il difensore sta trattando con il Rennes per la durata del suo contratto. Le parti contano di chiudere già nella giornata di oggi

Ostigard vicino alla cessione. Il difensore, che all’inizio non era contento di lasciare l’Italia, si starebbe convincendo ad andare al Rennes.
Lo scrive il giornalista Gianluca di Marzio sul suo sito web:
“Leo Ostigard è sempre più in uscita dal Napoli. Per il trasferimento del difensore classe ’99 gli azzurri hanno già l’accordo col Rennes e ora la trattativa prosegue tra il club francese e il giocatore. Un chiaro segnale è l’assenza del norvegese a Castel di Sangro, dove il Napoli rimarrà in ritiro da oggi, 25 luglio, fino al 9 agosto.
Il difensore, che negli ultimi giorni si è convinto della destinazione, ora sta trattando col club francese per raggiungere l’accordo. In particolare, si sta definendo la durata del contratto che lo legherà alla sua nuova squadra. Intanto l’assenza dal ritiro del Napoli è un chiaro segnale che conferma di come la trattativa stia procedendo e le parti contano di chiudere già nella giornata di giovedì 25 luglio“.
Napoli, trovata un’intesa per la cessione di Ostigard al Rennes per circa 5-6 milioni (Sky Sport)
Il Napoli ha già effettuato tre acquisti in questa sessione di mercato estive: Rafa Marin, Spinazzola (arrivato a parametro 0), Buongiorno. Ora è il momento di lavorare alle uscite. Dovrebbe partire Ostigard. Il Napoli ha trovato un’intesa con il Rennes basata sui 5-6 milioni.
Sky Sport scrive:
Acquisti ma anche cessioni, il nuovo Napoli di Conte prende forma. Tra i possibili partenti c’è Leo Ostigard, preso nell’estate del 2022, in campo raramente nell’anno dello scudetto e autore di trentadue presenze stagionali nell’ultima annata: su di lui ci sono i francesi del Rennes. C’è già un’intesa con il Napoli sui 5-6 milioni, resta da convincere il calciatore.