ilNapolista

Napoli, il passaggio di Ostigard al Rennes è quasi fatto (Sky)

Sulla trequarti, uscito Lindstrom, c’è da capire il destino di Ngonge che potrebbe anche diventare un nuovo esterno a tutta fascia

Napoli, il passaggio di Ostigard al Rennes è quasi fatto (Sky)
Roma 28/01/2024 - campionato di calcio serie A / Lazio-Napoli / foto Image Sport nella foto: Leo Ostigard

Fine dell’allenamento mattutino a Castel di Sangro con il Napoli al completo. Conte ha a disposizione tutta la rosa. I nazionali iniziano ad assaggiare il metodo Conte, tanto che a fine allenamento sono stremati. Si continua a lavorare comunque sul mercato. Dopo l’uscita di Lindstrom si aspetta quella di Ostigard, ora c’è da campire il destino di Ngonge. Lo riporta Sky Sport.

Oggi i nazionali del Napoli assaggiano il metodo Conte

Le parole dell’inviato Sky a Castel di Sangro Francesco Modugno:

«Prime vere fatiche per i nazionali. Oggi hanno iniziato a conoscere il metodo Conte. Kvara davvero esausto alla fine delle ripetute. Alla fine Conte se l’è abbracciato. La notizia di questi muniti di Lindstrom. Cessione che consente al Napoli di sfoltire l’organico in attesa che accada anche per Ostigard, il suo passaggio al Rennes è quasi fatto. Si sta ancora sistemando qualcosina. Dietro il Napoli non farà altro. Su Cajuste qualcosa comincia a muoversi. Il Napoli lo vorrebbe cedere a titolo definitivo. Sulla trequarti, uscito Lindstrom, c’è da capire il destino di Ngonge che potrebbe anche diventare un nuovo esterno a tutta fascia».

È ufficiale, il Napoli ha sbolognato Lindstrom all’Everton

Adesso è ufficiale, il Napoli ha sbolognato Jesper Lindstrom all’Everton. Manna c’è riuscito a liberarsi della scommessa dell’anno scorso che si è rivelata un totale fallimento. C’è l’annuncio ufficiale dell’Everton. Tutto fatto per il trasferimento di Lindstrom, prestito oneroso (tre milioni) con diritto di riscatto fissato a 22.

Le prime parole di Lindstrom da giocatore dei Toffees:

«Mi sento molto bene. È fantastico rappresentare l’Everton. In realtà ho sentito parlare dell’interesse dell’Everton un po’ di tempo fa, non solo da ora ma anche in passato. L’Inghilterra è molto simile alla Danimarca, quindi mi sentirò a casa in fretta. Ho parlato con l’allenatore. Sembra che gli piaccia il modo in cui gioco a calcio e che potrei essere una buona scelta per la squadra con la mia velocità, quindi ora voglio dare il massimo. Ho bisogno di quella fiducia dall’allenatore e ho bisogno della fiducia dei miei compagni di squadra. L’anno scorso è stato un anno duro per me, ma sono così felice di essere qui ora e non vedo l’ora di iniziare».

ilnapolista © riproduzione riservata