Ngonge: «Il mister ci sta facendo lavorare duro, però si vedono i risultati»
«Stiamo lavorando tanto sui movimenti offensivi e stiamo dando velocità. C'è una grande atmosfera di gruppo, squadra e famiglia con il resto dei compagni, soffrendo tutti insieme»

Dc Napoli 04/02/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli-Hellas Verona / foto Domenico Cippitelli/Image Sport nella foto: esultanza gol Cyril Ngonge
Cyril Ngonge, autore del quarto gol del Napoli contro l’Egnatia, ha parlato ai microfoni di OneFootball e Radio CRC al termine della prima amichevole internazionale a Castel di Sangro:
«Stiamo lavorando tanto sui movimenti offensivi e stiamo dando velocità. Il mister sta cercando di dirci quello che vuole e di fare le cose che proviamo in allenamento, abbiamo sentito e provato a fare il meglio possibile le sue indicazioni. C’è una grande atmosfera di gruppo, squadra e famiglia con il resto dei compagni, soffrendo tutti insieme»
Ngonge a Radio CRC
«È sempre un’emozione giocare davanti ai tifosi del Napoli, sono sempre belle sensazioni. È stata una buona partita, penso che abbiamo applicato bene le cose provate in allenamento con mister Conte.