ilNapolista

Senza offerte congrue, Osimhen resterà a Napoli. Nessuna trattativa con Psg e Chelsea (Giordano)

La posizione del Napoli è chiara: non esiste una deadline per la cessione. Al momento nessuna trattativa ufficiale né col Psg, né col Chelsea

Senza offerte congrue, Osimhen resterà a Napoli. Nessuna trattativa con Psg e Chelsea (Giordano)
Mp Empoli 20/04/2024 - campionato di calcio serie A / Empoli-Napoli / foto Matteo Papini/Image Sport nella foto: Victor Osimhen

Il giornalista vicino alle vicende che riguardano il Napoli, Marco Giordano, ha scritto su X della situazione Osimhen. Secondo il giornalista, il club azzurro non ha fissato alcuna deadline per la sua cessione. Anzi, potrebbe anche rimanere qualora non ci fosse l’offerta giusta. Al momento nessuna trattativa ufficiale con Psg o Chelsea.

Osimhen potrebbe rimanere al Napoli

Scrive Giordano:

Aggiornamento Napoli. Non esiste una deadline per la cessione di Osimhen: al momento, però, non è partita alcuna trattativa ufficiale per la cessione, né col Psg, né col Chelsea o con altri club. La posizione del Napoli è chiara: senza il soddisfacimento di determinate condizioni, Osimhen resterà rispettando il contratto che lo lega al club azzurro“.

De Laurentiis ha aperto allo sconto ma il Psg è lontano pure dai 100 milioni (Gazzetta)

Osimhen sempre più sora Camilla (tutti lo vogliono, nessuno lo piglia). Scrive la Gazza con Vincenzo D’Angelo:

Il presidente De Laurentiis ha aperto allo sconto, ma parliamo di poche decine di milioni. Il Psg, per capirci, sarebbe ben lontano anche dai 100 milioni di euro, cifra minima che il Napoli può prendere in considerazione per la cessione del suo bomber. Offerte ufficiali dalla Francia non sono mai arrivate quest’anno (un anno fa il Napoli disse no a 150 milioni del Psg, forse l’origine di tutti i mali…), se non quella presunta con cui voleva discutere con De Laurentiis pure di Kvara, rispedita immediatamente al mittente.

La soluzione Come si esce da questo stallo? Aspettando che il giro dei 9 prende il via. In Europa, nessun top club ha investito su un grande centravanti: l’Atletico deve sostituire Morata, l’Arsenal cerca un centravanti diverso, il Chelsea un 9 che faccia felice Maresca: per questo può essere una soluzione dell’ultimo momento, nell’affare Lukaku. In questo giro rientrerà Osimhen, come effetto domino. Victor, però, aspetta il Psg, l’unico club che può garantirgli un ingaggio da top player (oggi a Napoli guadagna 10 milioni netti), la vetrina della Champions e la possibilità (alta) di vincere un titolo nazionale.

ilnapolista © riproduzione riservata