Radio Crc dice che si può. Meret (mai amato dalla piazza napoletana) ha i suoi pretendenti. Szczesny guadagna 6,5 milioni l’anno

Szczesny al posto di Meret? Radio Crc lancia la bomba di mercato
Secondo Radio Crc, ci sarebbe in vista un clamoroso avvicendamento nel Napoli. Via Meret e dentro Szczesny scaricato dalla Juventus di Thiago Motta e Giuntoli.
Secondo Radio Crc non è da escludere la partenza di Meret (da sempre poco gradito ai tifosi) e sarebbe già stato sondato Szczesny che oggi è un pensionato (a pagamento) di lusso.
“Ad oggi, il Napoli non esclude una partenza di Alex Meret: il portiere friulano ha diversi club che lo cercano. Il Napoli si sta dando da fare per trovare portieri graditi al Conte. Ed è stato già sondato il polacco (epurato dalla Juve, ndr). Non significa che l’operazione va da in porto mi si sta lavorando all’affare. Szczęsny è stato già sondato”.
Meret contro il Girona si è reso protagonista di un clamoroso errore in fase di costruzione dal basso, ha di fatto fornito un assist agli spagnoli che hanno poi segnato. Szczensy guadagna 6,5 milioni netti.
Szczesny e Chiesa giocano a golf e affogano l’amarezza e la Juve li paga 550mila euro al mese (Zazzaroni)
Scrive il Corriere dello Sport col direttore Ivan Zazzaroni:
Per ritrovare un minimo di equilibrio si percorrono tutte le strade e adottano tutte le strategie: si passa così dalla gestione ipermuscolare e rischiosa di Cristiano Giuntoli, che ha messo fuori rosa nove giocatori ma non dite che lo sono perché non gradisce (…)
Ci sono anche gli altrettanto complicati casi Szczesny e Chiesa. Parliamo del miglior portiere della serie A (opinione personale) che per il momento gioca a golf a 550mila euro al mese e di un attaccante che sembrava destinato a scrivere la storia della Juve e della Nazionale ma che per ora non trova posto neppure nella geografia. Fede può affogare l’amarezza nel mezzo milione al mese che gli riconosce la società e nella prospettiva dell’ormai prossima libertà contrattuale.