ilNapolista

Neres ha il sì di Conte. Il Napoli vuole andare fino in fondo (Pedullà)

Sono previsti dialoghi con il suo agente in modo da attuare la strategia giusta per entrare sempre più nel vivo della trattativa

Neres ha il sì di Conte. Il Napoli vuole andare fino in fondo (Pedullà)
Brugge (Belgio) 15/02/2023 - Champions League / Brugge-Benfica / foto Imago/Image Sport nella foto: esultanza gol David Neres ONLY ITALY

Dal proprio portale il giornalista esperto di calciomercato  Alfredo Pedullà  riferisce alcuni aggiornamenti circa la pista di mercato del Napoli che porta a David Neres:

“Il Napoli vuole andare fino in fondo per David Neres, confermando le proiezioni di qualche giorno fa. Un profilo che incontra il totale gradimento di Conte, il classico calciatore libero di inventare e di sprigionare fantasia negli ultimi 30-40 metri. Il Benfica ha aperto alla cessione, valuta Neres almeno 25 milioni. Non è la priorità del Napoli, che avrebbe già  dovuto consegnare Lukaku a Conte, ma un obiettivo concreto. E sono previsti dialoghi con il suo agente in modo da attuare la strategia giusta per entrare sempre più nel vivo della trattativa”.

Neres vuole il Napoli ma il Benfica chiede 25 milioni

La notizia è stata lanciata da Gianluca Di Marzio:

Il Napoli continua a lavorare per David Neres. È lui l’esterno individuato per migliorare l’attacco da mettere a disposizione di Antonio Conte. Il calciatore del Benfica è seguito anche dal Psv, ma vuole soltanto il Napoli. 

Dopo l’apertura delle ultime ore, David Neres vuole soltanto il Napoli. Sul classe 1997 c’è anche il Psv Eindhoven, ma l’ex Ajax vuole giocare in Italia con gli azzurri di Antonio Conte.

Il Benfica, intanto, ha fissato il prezzo: l’ex Ajax è valutato 25 milioni di euro. È questa la valutazione dell’esterno brasiliano.

Nella passata stagione, David Neres ha giocato 35 partite con la maglia del Benfica in tutte le competizioni. Il classe 1997 ha segnato 5 gol e fornito 10 assist.  

ilnapolista © riproduzione riservata