Fabrizio Romano su X: “Chelsea interessato solo nel caso in cui le condizioni dell’affare o la posizione di Osimhen cambino”

Osimhen ha intenzione di lasciare il Napoli, ma non vuole farsi abbassare lo stipendio né tantomeno accettare l’idea di un prestito. Il Chelsea sarebbe interessato a prenderlo solo alle proprie condizioni, diverse da quelle del nigeriano. Il Napoli continua a insistere per Lukaku.
Lo scrive l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano su X:
“Il Chelsea potrebbe essere ancora attivo sul mercato dei giocatori offensivi anche dopo Neto e Omorodion.
Osimhen ha intenzione di andarsene, ma non ha intenzione di ridursi lo stipendio/accettare il prestito diretto.
Il Chelsea è ancora interessato SOLO nel caso in cui le condizioni dell’affare/la posizione di Osimhen cambino… mentre il Napoli insiste per Lukaku“.
🚨🔵 Chelsea could be still active on offensive players market even after Neto and Omorodion.
Osimhen plans to leave but NO intention to reduce salary/accept straight loan.
Chelsea still keen ONLY in case deal conditions/Osimhen’s stance change… as Napoli insist for Lukaku. pic.twitter.com/MvcDBEVddA
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 9, 2024
Il Telegraph qualche giorno fa sulla situazione di Osimhen
Il Chelsea non si è arreso su Osimhen, lo vuole inizialmente prestito con Lukaku al Napoli (Telegraph)
Il Telegraph fa il punto sul mercato del Chelsea, soprattutto l’attacco dei Blues. Maresca ha come prima scelta Samu Omorodion attaccante spagnolo dell’Atletico Madrid che ha giocato in prestito con l’Alaves.
Il quotidiano inglese scrive:
Il Telegraph Sport può rivelare che il Chelsea non ha escluso di aggiungere alla rosa della squadra di Enzo Maresca sia Omorodion che la stella del Napoli Victor Osimhen. Il Chelsea vorrebbe riuscirci quest’estate se riescono a trovare le giuste offerte per i giocatori.
L’Atletico potrebbe consentire a Omorodion di partire per circa 40 milioni di sterline se possono acquistare Alvarez dal Manchester City. (…) In questo caso, il Chelsea sarà in prima fila per Omorodion grazie al buon rapporto instaurato tra club.