ilNapolista

Clamoroso, Osimhen verso il Chelsea. I Blues fanno saltare Omorodion, vogliono il nigeriano (Chiringuito)

I Blues hanno cambiato i termini dell’accordo e hanno fatto saltare l’accordo con l’Atletico Madrid. Calenda avvistato a Chelsea-Inter

Clamoroso, Osimhen verso il Chelsea. I Blues fanno saltare Omorodion, vogliono il nigeriano (Chiringuito)
Db Napoli 21/02/2024 - Champions League / Napoli-Barcellona / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza gol Victor Osimhen

Osimhen verso il Chelsea: è saltato l’affare Omorodion (Il Chiringuito)

Clamoroso al Cibali. Salta l’affare Omorodion tra l’Atletico Madrid e il Chelsea. E a questo punto secondo gli spagnoli per i Blues la priorità in attacco è Victor Osimhen. Non a caso oggi Calenda sarebbe stato avvistato all’amichevole Chelsea-Inter. Si sta aprendo la pista che sblocca il mercato del Napoli? Pare proprio di sì. Anche perché è stato proprio il Chelsea a far saltare l’affare Omorodion. I Blues hanno modificato i termini dell’affare e l’Atletico non è più stato alle nuove condizioni. Al Chiringuito non hanno dubbi: il Chelsea ha cambiato le condizioni dell’operazione e ha dirottato le sue attenzioni sul nigeriano del Napoli. Il Chelsea ora vuole chiudere per Victor Osimhen.

 

Osimhen vuole andare via senza prestito e senza abbassarsi lo stipendio. Il Chelsea lo vuole alle proprie condizioni (9 agosto)

Osimhen ha intenzione di lasciare il Napoli, ma non vuole farsi abbassare lo stipendio né tantomeno accettare l’idea di un prestito. Il Chelsea sarebbe interessato a prenderlo solo alle proprie condizioni, diverse da quelle del nigeriano. Il Napoli continua a insistere per Lukaku.

Lo scrive l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano su X:

Il Chelsea potrebbe essere ancora attivo sul mercato dei giocatori offensivi anche dopo Neto e Omorodion.

Osimhen ha intenzione di andarsene, ma non ha intenzione di ridursi lo stipendio/accettare il prestito diretto.

Il Chelsea è ancora interessato SOLO nel caso in cui le condizioni dell’affare/la posizione di Osimhen cambino… mentre il Napoli insiste per Lukaku“.

Il Telegraph qualche giorno fa sulla situazione di Victor

Il Chelsea non si è arreso su Osimhen, lo vuole inizialmente prestito con Lukaku al Napoli (Telegraph)

Il Telegraph fa il punto sul mercato del Chelsea, soprattutto l’attacco dei Blues. Maresca ha come prima scelta Samu Omorodion attaccante spagnolo dell’Atletico Madrid che ha giocato in prestito con l’Alaves.

Il quotidiano inglese scrive:

Il Telegraph Sport può rivelare che il Chelsea non ha escluso di aggiungere alla rosa della squadra di Enzo Maresca sia Omorodion che la stella del Napoli Victor Osimhen. Il Chelsea vorrebbe riuscirci quest’estate se riescono a trovare le giuste offerte per i giocatori.

L’Atletico potrebbe consentire a Omorodion di partire per circa 40 milioni di sterline se possono acquistare Alvarez dal Manchester City. (…) In questo caso, il Chelsea sarà in prima fila per Omorodion grazie al buon rapporto instaurato tra club.

ilnapolista © riproduzione riservata