ilNapolista

Napoli, blitz di Manna a Londra per Gilmour e Lukaku (Di Marzio)

Manna è a Londra con l’obiettivo di chiudere l’arrivo a Napoli di Gilmour. Il ds vuole anche capire se è possibile sbloccare la trattativa per Lukaku

Napoli, blitz di Manna a Londra per Gilmour e Lukaku (Di Marzio)
Dc Roma 07/03/2024 - Europa League / Roma-Brighton / foto Domenico Cippitelli/Image Sport nella foto: Billy Gilmour

Napoli, Manna è a Londra per portare avanti le trattative per Gilmour e Lukaku.

Lo riporta il giornalista Gianluca Di Marzio, che su X scrive:

Napoli, blitz di Manna a Londra per Gilmour e Lukaku“.

#Napoli, blitz di #Manna a Londra per #Gilmour e #Lukaku

— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 13, 2024

Di Marzio aggiunge sul suo portale: “Manna è a Londra con l’obiettivo di chiudere l’arrivo a Napoli di Gilmour, ritenuto la prima scelta in mediana da Conte. Il club azzurro aveva offerto 10 milioni di euro più bonus. Il Brighton ha rifiutato, chiedendo 12 milioni di euro più tre di bonus. Non solo Gilmour, ma anche Lukaku. L’obiettivo di Manna a Londra è capire se si può sbloccare la trattativa per l’attaccante belga. Gli azzurri hanno fatto un’offerta verbale al Chelsea per 25 milioni di euro più 5 di bonus e aspettano ora a breve la risposta del club inglese“.

Il Napoli vuole accelerare per Lukaku

Il Napoli ha fretta di prendere Lukaku e ha inviato un’offerta al Chelsea da 25 milioni più cinque di bonus. L’intenzione è quella di prendere l’attaccante prima di cedere Osimhen.

Lo riporta la Gazzetta dello Sport, che scrive:

Napoli, attacco finale a Lukaku. Nel giorno in cui è stata chiusa l’operazione-Brescianini, il presidente De Laurentiis ha deciso di far recapitare al Chelsea un’offerta di venticinque milioni per il cartellino di Big Rom, oltre a cinque di bonus. Un’accelerazione dovuta anche alla prestazione sofferta contro il Modena in Coppa Italia e del successivo bilancio di Antonio Conte, che hanno consigliato di schiacciare forte sull’acceleratore per uscire da un’impasse che sta durando da troppo tempo.

 

ilnapolista © riproduzione riservata