ilNapolista

Così Percassi e la sua Atalanta hanno scippato Brescianini al Napoli e a De Laurentiis (Criscitiello)

Napoli beffato a ora di pranzo: 13 milioni al Frosinone, quinquennale al giocatore. Percassi si conferma leader del mercato italiano

Così Percassi e la sua Atalanta hanno scippato Brescianini al Napoli e a De Laurentiis (Criscitiello)
Db Reggio Emilia 26/05/2019 - campionato di calcio serie A / Atalanta-Sassuolo / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Giampiero Gasperini-Antonio Percassi

Le parole di Criscitiello su X che spiegano come l’Atalanta ha scippato Brescianini al Napoli e a De Laurentiis:
Percassi show: 13 mln al Frosinone per Brescianini. Contratto al calciatore 4 anni + 1. Il 50% dell’incasso il Frosinone dovrà girarlo al Milan. Napoli beffato ad ora di pranzo. Inserimento lampo di Percassi che si conferma il leader del mercato italiano“.

Il Napoli ha cambiato all’ultimo momento le condizioni dell’obbligo di riscatto (Sky)

Sky conferma che la trattativa tra il Napoli e il Frosinone per Brescianini è saltata. Il Napoli ha cambiato alcune condizioni all’ultimo momento, il Frosinone si è irrigidito. Questa mattina il centrocampista era a Villa Stuart per svolgere le visite mediche.

«Saltata la trattativa per Brescianini, aveva svolta le visite mediche a Villa Stuart. Il Napoli ha cambiato le condizioni all’ultimo momento dell’obbligo di riscatto. Il Frosinone si è irrigidito. Si è inserita l’Atalanta che potrebbe chiudere per il centrocampista. Tutto è successo in poco tempo, nell’ultima ora».

Criscitiello: Brescianini va all’Atalanta

Marco Brescianini stamani aveva svolto le visite mediche con il Napoli a Villa Stuart prima di firmare un contratto col club e trasferirsi dal Frosinone in prestito con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni. Si attendeva solo il tweet della società che confermasse l’acquisto, ma a quanto pare la trattativa è stata messa in stand-by a causa di alcune condizioni modificate sul contratto che hanno irrigidito il club gialloblù.

Scrive il giornalista Matteo Moretto su X:

Sorpresa inaspettata nell’affare tra il Napoli e Marco Brescianini. Nonostante il centrocampista abbia già svolto e superato le visite mediche, il trasferimento è attualmente congelato. Un cambio dell’ultima ora nelle condizioni dell’operazione da parte del Napoli ha irrigidito il Frosinone che ha deciso di mettere in stand-by l’affare.

L’esperto di calciomercato Fabrizio Romano aggiunge:

Ci sono problemi tra i club [Napoli e Frosinone] anche dopo che ieri sera è saltato il passaggio di Jens Cajuste al Brentford.

Secondo quanto riportato da Criscitiello (Sportitalia) su X, il centrocampista andrà all’Atalanta, altro club interessato a lui.

Successivamente, Romano pare confermare la cosa con un secondo tweet: L’Atalanta sta approfittando della mossa e si appresta ad acquistare il centrocampista italiano dopo che l’accordo con il Napoli è a rischio.

ilnapolista © riproduzione riservata