Oggi anche The Athletic scrive dell’interesse del Napoli per il centrocampista di Ten Hag. Nella stagione 2023/2024 in Premier ha segnato 7 gol e 1 assist.

Secondo quanto riporta Nicolò Schira, il Manchester United ha offerto il centrocampista Scott McTominay al Napoli. Il club di De Laurentiis per il centrocampo monitora Gilmour del Brighton.
McTominay offerto al Napoli
Scrive Schira:
“Il centrocampista del Manchester United Scott McTominay è stato offerto al Napoli”.
#ManchesterUnited’s midfielder Scott #McTominay has been offered to #Napoli. #transfers #MUFC
— Nicolò Schira (@NicoSchira) August 13, 2024
Napoli, nel mirino il centrocampista del Manchester United (The Athletic)
Dall’Inghilterra arriva la notizia che il Napoli sarebbe interessato a McTominay, centrocampista dello United che quest’anno è stato uno dei calciatori che ha salvato la panchina di Ten Hag. Nella stagione 2023/2024 in Premier League ha segnato 7 gol e 1 assist.
The Athletic scrive:
“Il futuro di Scott McTominay è in bilico e potrebbe risolversi solo negli ultimi quindici giorni di mercato. Durante la tournée negli Stati Uniti, Ten Hag ha parlato in modo entusiasta delle qualità di McTominay, ma il giocatore è una delle risorse più vendibili dello United e si pensa che il club sia disposto ad accettare una cifra intorno ai 25 milioni di sterline (ndr circa 30 milioni di euro).
Il Fulham mantiene l’interesse dopo aver fatto offerte senza successo finora, ma anche il Napoli sta valutando un approccio. Anche le squadre della Premier League e della Turchia hanno fatto delle richieste. Si dice che McTominay si trasferirà solo per il club giusto”.
Napoli, blitz di Manna a Londra per Gilmour e Lukaku (Di Marzio)
Napoli, Manna è a Londra per portare avanti le trattative per Gilmour e Lukaku. Lo riporta il giornalista Gianluca Di Marzio, che su X scrive: “Napoli, blitz di Manna a Londra per Gilmour e Lukaku”.
Poi aggiunge sul suo portale: “Manna è a Londra con l’obiettivo di chiudere l’arrivo a Napoli di Gilmour, ritenuto la prima scelta in mediana da Conte. Il club azzurro aveva offerto 10 milioni di euro più bonus. Il Brighton ha rifiutato, chiedendo 12 milioni di euro più tre di bonus. Non solo Gilmour, ma anche Lukaku. L’obiettivo di Manna a Londra è capire se si può sbloccare la trattativa per l’attaccante belga. Gli azzurri hanno fatto un’offerta verbale al Chelsea per 25 milioni di euro più 5 di bonus e aspettano ora a breve la risposta del club inglese”.