E che sarà mai successo tra Angelozzi e Manna, a visite mediche passate? “L’Atalanta ci ha chiamati quando è saltato l’affare”

L’affare Brescianini al Napoli è saltato per “un malinteso tra noi direttori”. Così lo ha chiamato Guido Angelozzi, il direttore dell’area tecnica del Frosinone. Che sarà mai successo “tra direttori” con Manna? Il centrocampista (che ora andrà all’Atalanta) aveva già passato le visite mediche, mancava solo la firma. Su cosa non s’erano capiti, i “direttori”?
“Stavamo lavorando per dare Brescianini al Napoli – ha spiegato Angelozzi in conferenza stampa – Abbiamo dato l’autorizzazione per le visite mediche, poi sono subentrati dei malintesi tra noi direttori e quindi abbiamo scelto di fare tornare Brescianini a casa”.
“Ci è dispiaciuto perché con quando arrivi a fare le visite mediche si è solitamente a buon punto per chiudere ma come dico sempre, finché poi non si firma tutto può succedere. Quando è saltato l’affare ci ha chiamato un’altra società e oggi stiamo lavorando per chiudere con l’Atalanta. Brescianini era un giocatore che volevano un po’ tutti, non siamo scesi sotto la cifra richiesta”.