ilNapolista

McTominay ha detto sì al Napoli. Ma lo United ha detto no al prestito (Schira)

Gli inglesi valutano il giocatore 30 milioni di euro e vogliono la cessione a titolo definitivo o almeno un prestito con obbligo di riscatto

McTominay ha detto sì al Napoli. Ma lo United ha detto no al prestito (Schira)
Mg Colonia (Germania) 19/06/2024 - Euro 2024 / Scozia-Svizzera / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Scott McTominay

Un’altra notizia di Schira sul mercato del Napoli. Da giorni si parla di un altro obiettivo per il centrocampo azzurro oltre a Gilmour. Si tratta di Scott McTominay, centrocampista del Manchester United. Secondo le ultime indiscrezioni, il Napoli ha presentato un offerta di prestito con opzione di acquisto per il centrocampista scozzese. Il club azzurro ha già incassato il gradimento del giocatore e ora si tratta con lo United. Gli inglesi però fanno una valutazione alta del giocatore, 30 milioni di euro, e chiedono la cessione a titolo definitivo. Al limite, si potrebbe ragionare anche su un prestico ma con obbligo di riscatto.

McTominay, si apre la trattativa tra Napoli e United

Le parole di Schira su X:

Scott McTominay ha dato la sua disponibilità a unirsi a Napoli, che ha offerto un prestito con opzione di acquisto a Manchester United, che ha aperto le porte alla vendita del centrocampista, ma vogliono €30 milioni e un accordo permanente o un obbligo di acquisto“.

Il Napoli dopo Gilmour, Lukaku e Neres farà altri due acquisti (Schira)

Secondo Nicolò Schira il Napoli sta definendo questi ultimi tre colpi di mercato. Due per l’attacco con Romelu Lukaku e David Neres, e uno per il centrocampo con Gilmour. Poi il Napoli chiuderà il suo mercato con altri due acquisti. Probabilmente entrambi a centrocampo con McTominay l’indiziato numero uno.

Schira lo scrive su X:

Napoli sono fiduciosi di chiudere gli acquisti di Billy Gilmour (Brighton), Romelu Lukaku (Chelsea) e David Neres (Benfica). Dopo questi 3 accordi il Napoli lavorerà per acquistare altri 2 giocatori per completare la propria finestra”.

ilnapolista © riproduzione riservata