ilNapolista

Cajuste ha accetto la proposta dell’Ipswich Town, è già in Inghilterra per le visite mediche (Romano)

In prestito al club neo promosso in Premier. L’accordo prevede una clausola di opzione di acquisto che diventerà obbligo in caso di non retrocessione

Cajuste ha accetto la proposta dell’Ipswich Town, è già in Inghilterra per le visite mediche (Romano)
As Roma 23/12/2023 - campionato di calcio serie A / Roma-Napoli / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Michel Jens-Lys Cajuste

Cajuste alla fine giocherà in Premier League. Dopo l’affare saltato con il Brentford, l’Ipswich Town ha bussato alla porta del Napoli e di Manna. I club hanno chiuso in fretta l’accordo: prestito con opzione di acquisto che diventa obbligatoria a determinate condizioni. Mancava solo il si del giocatore che è arrivato stamani. L’Ipswich Town è stato promosso l’anno scorso dalla Championship. Lo riporta Fabrizio Romano.

Cajuste all’Ipswich Town in prestito

La parole di Romano su X:

Jens Cajuste ha appena accettato di unirsi all’Ipswich Town dopo l’accordo tra club e Napoli. Si tratta di un prestito con clausola di opzione di acquisto che diventerà obbligatorio in determinate condizioni. Cajuste, in Inghilterra per visite mediche e firma del contratto. Ci siamo“.

Lo svedese all’Ipswich Town in prestito secco (Di Marzio)

Giovanni Manna, il direttore sportivo del Napoli che è ancora a Londra, sembra aver risolto la questione relativa a Cajuste. Ieri il centrocampista svedese non ha superato le visite mediche con il Brentford. Oggi però sembra vicino l’accordo con l’Ipswich Town per un prestito secco. Lo riporta il giornalista Gianluca Di Marzio.

Napoli, vicino alla chiusura Cajuste all’Ipswich Town in prestito secco”.

Sul sito di Di Marzio si legge:
Dopo il mancato approdo al Brentford, è molto vicino a trasferirsi all’Ipswich Town, sempre in Premier League. Operazione in prestito secco per il centrocampista del Napoli. Jens Cajuste molto vicino all’Ipswich Town: la squadra neopromossa in Premier League pronta a chiudere il colpo per acquistare il giocatore del Napoli in prestito secco. Dopo non aver passato le visite mediche con il Brentford, il centrocampista potrebbe comunque andare a giocare in Premier League”.

ilnapolista © riproduzione riservata