ilNapolista

Conte prende atto della realtà e fa tornare Gaetano in gruppo

La notizia su X dal giornalista Ciro Troise: “Il Napoli riporta in gruppo Gianluca Gaetano, l’ha deciso Antonio Conte. Il classe ‘2000 si sta allenando con i compagni”

Conte prende atto della realtà e fa tornare Gaetano in gruppo
Mg Torino 19/03/2023 - campionato di calcio serie A / Torino-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Gianluca Gaetano

Il Napoli ha reintegrato in gruppo Gianluca Gaetano. O meglio, lo ha fatto Conte. L’allenatore infatti ha richiesto che il giovane centrocampista si allenasse insieme ai compagni. In caso di permanenza al Napoli, si potrebbe riaprire la trattativa per il rinnovo. Lo fa sapere il giornalista Ciro Troise su X:

Il Napoli riporta in gruppo Gianluca Gaetano, l’ha deciso Antonio Conte. Il calciatore classe ‘2000 si sta allenando con i compagni. Se poi dovesse restare a a Napoli dopo la chiusura del mercato, gli sarà rinnovato il contratto”.

Gaetano al Parma, sta per saltare: non c’è accordo sulla cifra né sulla formula (Schira)

Nicolò Schira scrive su X:
“Escl. – Fumata grigia tendente al nero per il passaggio di Gianluca #Gaetano al #Parma. C’è distanza sulle cifre e la formula col #Napoli. Occhio al #Cagliari che può tornare alla carica… #calciomercato”

L’è tutto sbagliato, l’è tutto da rifare. Manna deve rimettersi a lavorare per piazzare Gianluca Gaetano che secondo Nicolò Schira non ha affatto chiuso col Parma e a questo punto si potrebbe parlare nuovamente di Cagliari.

«Manna dice che anche il Napoli voleva di più dal mercato? Ma lui per chi lavora?» (Pedullà)

Pedullà: «Manna dice che anche il Napoli voleva di più dal mercato? Ma lui per chi lavora?»

#Manna: “Anche la società, come #Conte, voleva una rosa più competitiva”. Ma lui per chi lavora? Se hai la Maserati, devi fargli il pieno. E se sei un direttore, devi farlo capire alla tua proprietà. Il #Conte peggiore emerge quando non è felice. E lui era infelice prima di #Verona. Se hai la Maserati e viaggi con una 500 a noleggio, che l’hai presa a fare?

ilnapolista © riproduzione riservata