Al momento si tratta solo di un sondaggio. Per Moretto, quello del terzino destro è un ruolo che sicuramente il Napoli rinforzerà.

Secondo quanto riporta Matteo Moretto, giornalista di Relevo esperto di calcio mercato, il Napoli ha chiesto al Valencia informazioni sul terzino destro Thierry Rendall. Al momento si tratta solo di un sondaggio. Per Moretto, quello del terzino destro è un ruolo che sicuramente il Napoli rinforzerà.
Sondaggio del Napoli per Thierry Rendall
Scrive Matteo Moretto:
“Nelle ultime ore è arrivata negli uffici del Valencia è arrivata una richiesta di informazioni per Thierry Rendall. Il Napoli ha fatto un sondaggio per conoscere le condizioni alle quali Peter Lim (proprietario del Valencia) lascerebbe partire il giocatore. Il Napoli è stato il club che ha fatto questo sondaggio, gli italiani lo hanno inserito tra uno dei cinque favoriti per il ruolo di terzino destro, ruolo che senza dubbio rafforzeranno prima della fine del mercato”.
El Nápoles ha preguntado por Thierry Rendall Correia, del Valencia.
De momento la cosa no ha ido a más.https://t.co/NpalticS63
— Matteo Moretto (@MatteMoretto) August 21, 2024
Manna torna a Londra, De Laurentiis è in vacanza alle Eolie (Repubblica)
Manna torna a Londra, De Laurentiis è in vacanza alle Eolie. Repubblica, con Marco Azzi, fa il punto sul calciomercato del Napoli. L’interessamento dell’Arsenal per Osimhen ha fatto tornare Giovanni Manna a Londra. Così scrive Repubblica.
È iniziato il conto alla rovescia per la chiusura del mercato e stavolta non potrà essere interlocutorio il blitz del direttore sportivo Giovanni Manna a Londra: l’epicentro delle grandi manovre che decideranno il futuro azzurro entro il 31 agosto. Fanno ben sperare le voci di un nuovo interessamento da parte dell’Arsenal per Victor Osimhen, che a Castel Volturno è ormai un corpo estraneo e anche ieri mattina si è allenato da solo, a riprova della sua ferrea volontà di andare altrove.
Al Chelsea ha già detto di no, il Psg tentenna e per questo la mossa dei Gunners potrebbe rivelarsi decisiva, soprattutto se Aurelio De Laurentiis accetterà di cedere il bomber nigeriano a una cifra inferiore rispetto ai 130 milioni della clausola. Servono con urgenza i soldi per finanziare la campagna acquisti e il presidente – in vacanza all’Eolie – dovrà accettare quindi il compromesso.