“Su Ngonge non ci sono Fiorentina e Lazio, ha sondato il Bologna ma può trattarsi di un profilo da aggiungere ai vari Boga e Riquelme per l’eventuale eredità di Dybala”.
In attesa che il futuro di Paulo Dybala si delinei, la Roma pensa al suo possibile sostituto. In lista c’è Ngonge, Conte gli avrebbe spiegato di non essere parte predominante del suo progetto.
Il giornalista Alfredo Pedullà scrive sul suo portale:
“Quale futuro per Paulo Dybala? Le sirene dell’Al-Qadsiah devono portare a qualcosa di più incerto, soprattutto per quanto riguarda il cartellino e a prescindere del mega ingaggio (circa 20 milioni a stagione, impegno triennale) che garantirebbero all’attaccante argentino. E poi lo stesso Dybala deve essere convinto, una matassa che in qualche modo deve essere sbrogliata.
Ngonge, dialogo con Conte. Non rientra nel progetto
Possiamo dire che la Roma sta pensando a un sostituto, magari investirà in altri reparti, ma tra i profili che segue in attacco inseriamo anche il nome di Cyril Ngonge. Quest’ultimo ha avuto un dialogo approfondito con Conte, probabilmente gli è stato spiegato che non ha un ruolo predominante nel suo progetto a Napoli. Su Ngonge non ci sono Fiorentina e Lazio, ha sondato il Bologna ma può trattarsi di un profilo da aggiungere ai vari Boga e Riquelme per l’eventuale eredità di Dybala. Tra l’altro, come dichiarato dallo stesso belga, Ngonge può giocare in tutti i ruoli di attacco e sicuramente cerca riscatto dopo la parentesi poco proficua di Napoli (non soltanto per colpa sua)”.
Pedullà: “Il Napoli ha proposto lo scambio Amrabat-Folorunsho”. Quindi addio McTominay?
Il Napoli ha proposto alla Fiorentina lo scambio-Amrabat-Folorunsho. Quindi addio McTominay?
La Fiorentina ha rifiutato, potrebbero interessarsi a Folorunsho ma senza scambi di mezzo.
Lo riporta il giornalista Pedullà, che su X scrive:
“Esclusiva: il Napoli ha proposto uno scambio Amrabat–Folorunsho, la Fiorentina ha detto no. I viola sperano di trattenere Amrabat, potrebbero entrare su Folorunsho (che, come raccontato il 7 agosto, piace) solo se non lo chiudesse la Lazio ma senza scambi. Folorunsho vuole e aspetta ancora la Lazio (alternativa Alcaraz)”.