A inizio settimana è stata rifiutata un’offerta di più di 10 milioni dall’Everton. In arrivo la prima offerta del Napoli che sarà più bassa di quanto richiesto.
Jackson Tchatchoua, dopo la buona prestazione contro il Napoli, è finito proprio nel mirino degli azzurri.
La scorsa stagione il terzino camerunense dell’Hellas Verona ha totalizzato 27 presenze; il club aveva speso 2 milioni per lui prelevandolo dal Charleroi, squadra belga, e ora non vogliono privarsene per una modica cifra.
Tchatchoua è finito nel mirino del Napoli: le cifre richieste dal Verona
Scrive Tuttomercatoweb:
Nelle settimane passate è stata rifiutata una proposta superiore ai 10 milioni di euro da parte dell’Everton, visto che il Verona chiede una cifra vicina ai 15 milioni di base fissa più bonus. In arrivo la prima offerta del Napoli che sarà verosimilmente più bassa. Anche il Torino, una volta capito il destino di Bellanova, aveva provato a fare un sondaggio per il camerunese. Fiutando la grande plusvalenza tuttavia Sogliano non è voluto scendere dalla valutazione sopra citata.
Le ultime sul calciomercato degli azzurri
Il ds del Napoli Manna a Londra per chiudere tre colpi. Gli ultimi aggiornamenti da Sky: il primo colpo da chiudere è Gilmour dal Brighton. Il direttore sportivo sta incontrando il club inglese per concludere l’affare. Capitolo Lukaku: il Napoli non andrà oltre i 30 milioni per il belga. L’offerta è di un prestito con obbligo di riscatto ma alle cifre stabilite dal club azzurro che è fiducioso di chiudere visti anche gli esuberi del Chelsea. Poi c’è McTominay su cui il Napoli continua a nutrire interesse.
«Incontro in corso con il Brighton per chiudere Gilmour. Si cercherà di trovare anche l’intesa definitiva con il Chelsea per Lukaku. Il Napoli non va oltre i 30 milioni con un prestito con obbligo di riscatto. Il club convinto di poterla spuntare nonostante il Chelsea chieda più soldi».
Conferme anche da Di Marzio:
“Manna arrivato in Inghilterra per chiudere Gilmour. Incontro col Brighton in queste ore. Si cerca l’intesa con il Chelsea per Lukaku, mentre resta vivo l’interesse per McTominay il cui arrivo resta legato ad altre uscite“.