Lo scrive il giornalista su X. Il Napoli adesso si concentra sulle cessioni. Il marocchino andrà quindi a giocare in Spagna fino al 2025

Probabile che oggi diventa una giornata dedicata alle cessioni. Il Napoli adesso si impegna a sfoltire la rosa. Sull’uscio della porta c’è anche Cheddira. Anzi, secondo quanto scrive Schira, il marocchino è a un passo dell’Espanyol.
Cheddira in prestito per un anno in Spagna
Secondo quanto riporta Nicolò Schira, il Napoli dovrebbe aver trovato l’accordo con l’Espanyol per Walid Cheddira. Una anno di prestito, fino al 2025. Le parole di Schira su X:
“Walid Cheddira è ad un passo dall’Espanyol, da Napoli in prestito fino al 2025“.
Walid #Cheddira is one step away to #Espanyol from #Napoli on loan until 2025. #transfers https://t.co/TrXsF5x5Lf
— Nicolò Schira (@NicoSchira) August 24, 2024
L’agente a maggio: «A fine stagione parleremo col Napoli. Può giocare anche come esterno»
Bruno Di Napoli, agente di Walid Cheddira, ha parlato ai microfoni di Radio Crc in merito al futuro dell’attaccante. Ricordiamo che il marocchino ex Bari è di proprietà del Napoli, ma l’anno scorso è stato girato in prestito al Frosinone, collezionando 7 gol e 1 assist tra Serie A e Coppa Italia.
«Cheddira è soddisfatto della stagione disputata a Frosinone. E’ il primo anno nella categoria, ma il ragazzo è in continua crescita per cui può ancora migliorare. Siamo a disposizione del Napoli, speriamo di chiudere bene col Frosinone per poi giocarsi tutte le carte con gli azzurri. A fine stagione valuteremo con la proprietà il percorso migliore per lui».
Sulla posizione in campo dell’attaccante ha sottolineato:
«Nelle ultime gare il Frosinone ha giocato in maniera diversa. Walid partiva più largo; può adattarsi e giocare più esterno, oppure fare il centravanti».