Lo United darà il via libera nelle prossime ore. Gilmour è stato bloccato: operazione da 18 milioni, bonus compresi
È fatta per Lukaku al Napoli, ma il mercato non finisce qui. Si lavora infatti per Gilmour e McTominay. Per quest’ultimo il Napoli ha trovato l’intesa con lo United: operazione da 23 milioni più bonus.
Lo riporta l’edizione online di Repubblica, che scrive:
Il mercato degli azzurri, però, non è finito qui. Nella spedizione inglese del ds Manna ci sono altri obiettivi: Billy Gilmour e Scott McTominay. Il primo è stato bloccato – operazione da 18 milioni, bonus compresi – mentre per il secondo venerdì è stata una giornata cruciale. L’intesa con il Manchester United è stata raggiunta per 23 milioni di euro più bonus. Lo United darà il via libera nelle prossime ore. Tre rinforzi fondamentali – costati in tutto ben 71 milioni, più o meno l’incasso previsto dalla cessione di Victor Osimhen – per Conte, un modo eclatante per rimediare al pessimo inizio di stagione del Napoli, con il 3-0 subito nella prima giornata di campionato a Verona.
Oggi 90 minuti di Gilmour col Brighton. McTominay è entrato sul finale
Il Brighton ha inflitto al Manchester United la prima sconfitta stagionale. La squadra allenata dal giovane Fabian Hürzeler ora è in testa alla classifica con 6 punti su 6. All’esordio ha battuto l’Everton con un netto 3-0. Al momento nessuno a Brighton sente la mancanza di Roberto De Zerbi che peraltro ha cominciato benissimo a Marsiglia.
Oggi ha vinto contro la squadra di ten Hag giocando un’ottima partita. Gilmour, obiettivo di mercato del Napoli, ha giocato per 90 minuti. McTominay invece è entrato sul finale.