McTominay deve risolvere alcune pendenze col Manchester United. Il nuovo tecnico del Brighton (Hürzeler) non vuole privarsi di Gilmour
McTominay, il Napoli ha l’accordo per 30,5 milioni. Gilmour, il Brighton vuole trattenerlo – Di Marzio.
Gianluca Di Marzio fa il punto sul centrocampo del Napoli che verrà. E al momento entrambi gli obiettivi sono ancora mediamente lontani. Ecco cosa scrive su X il giornalista esperto di mercato.
Calciomercato | Il Napoli ha l’accordo con il Manchester United per McTominay a 30,5 milioni di euro ma il giocatore deve ancora sistemare alcune pendenze con il club inglese. Gilmour, invece, vuole gli azzurri ma l’allenatore del Brighton vorrebbe trattenerlo.
#Calciomercato | Il #Napoli ha l’accordo con il #ManchesterUnited per #McTominay a 30,5 milioni di euro ma il giocatore deve ancora sistemare alcune pendenze con il club inglese. #Gilmour, invece, vuole gli azzurri ma l’allenatore del #Brighton vorrebbe trattenerlo
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 25, 2024
Il nuovo allenatore del Brighton è Fabian Hürzeler tedesco che è succeduto a De Zerbi andato a Marsiglia. Il Brighton è primo in classifica a punteggio dopo due giornate, ieri ha battuto 2-1 il Manchester United e Gilmour ha giocato novanta minuti: l’obiettivo del Napoli è stato sostituito solo nei minuti di recupero. Proprio nei minuti di recupero i gabbiani hanno segnato la rete del 2-1 con Pedro.
Napoli, oggi si chiude per Gilmour. Il suo arrivo non esclude McTominay (Di Marzio in mattinata)
Napoli, oggi si chiude per Gilmour. Il suo arrivo non esclude McTominay. Lo scrive Gianluca Di Marzio su X. Il club e Manna stanno lavorando per definire gli ultimi dettagli con il Brighton.
“Napoli, oggi la chiusura per Gilmour: si cerca di definire l’accordo con il Brighton nei dettagli. Non si esclude poi l’arrivo di un altro centrocampista come McTominay“.
#Calciomercato | @sscnapoli, oggi la chiusura per #Gilmour: si cerca di definire l’accordo con il #Brighton nei dettagli. Non si esclude poi l’arrivo di un altro centrocampista come McTominay @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 25, 2024
Sul sito di Di Marzio si legge:
“La società azzurra vuole chiudere nella giornata di oggi, domenica 26 agosto, l’operazione per Billy Gilmour. La dirigenza è al lavoro per cercare di definire l’accordo con il Brighton nei dettagli. Un affare che non escluderebbe l’arrivo di un altro centrocampista come McTominay. Il club azzurro sta cercando di definire l’accordo con il Brighton nei dettagli“.