Fabrizio Romano spiega che Victor non avrebbe problemi ad andare in Arabia, per lui è fondamentale mantenere l’attuale stipendio e la cessione definitiva
«Su Victor Osimhen arriva un primo grande movimento forte, dopo tanti rumours. E’arrivata un’offerta ufficiale. L’Al-Ahli ha presentato un’offerta ufficiale da oltre 65 milioni di euro, ci sono ancora dettagli da chiarire tra la squadra araba e il Napoli, ma l’accordo tra i club non è un problema.
L’accordo non sarà un problema perché il Napoli vuole vendere Osimhen. Al momento non c’è ancora accordo economico tra Osimhen e l’Al-Ahli, questa è la storia della notte. Osimhen ha sempre dato un’apertura all’Arabia, non è vero quello che avete letto nei mesi scorsi che non gradisce la destinazione. Accordo Napoli-Al-Ahli è davvero vicinissimo. Ivan Toney è il nome dell’Al-Ahli se non si troverà accordo con Osimhen. Osimhen sin da maggio impone due condizioni con tutti e non fa nessuno sconto. Uno, nessun prestito, solo l’acquisto a titolo definitivo o comunque prestito con obbligo garantito. Due, ricevere gli stessi 10-11 milioni che ha al Napoli, non fa sconto nemmeno di un centesimo»
🚨🇸🇦 More on Victor Osimhen story.
The agreement between Napoli and Al Ahli for package in excess of €65m is almost done, pending small details.
But NO agreement with Osimhen so far as Nigerian striker wants an important salary + KEY DETAIL: release clause to be included. pic.twitter.com/Z9vnSTdIEE
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 25, 2024
🚨🟢 Al Ahli have submitted initial bid to Napoli for Victor Osimhen for package in excess of €65m.
Napoli are prepared to let him go but NO agreement between Nigerian striker and Al Ahli so far.
Deal still far on player side, Osimhen will consider options + not open to loan. pic.twitter.com/LGLlFdWZbu
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 25, 2024
Notizia bomba subito dopo la vittoria del Napoli per 3-0 sul Bologna. Marchetti a Sky Sport racconta che per la prima volta Victor Osimhen ha aperto all’offerta di una squadra araba, l’Al Ahli. L’offerta è di 70 milioni di euro. E Maarchetti dice che si tratta di una cifra cui de Laurentiis potrebbe dire sì. L’accordo col calciatore ancora non c’è ma prima di stasera non c’erano state aperture del nigeriano che voleva solo il Psg. Sarebbe, dicono a Sky Sport, una svolta per il mercato del Napoli.