Dopo l’infortunio di Gonçalo Ramos, il Psg cerca ancora un attaccante. Toccherà poi al Napoli decidere se accettare o meno
Di Marzio sul proprio sito comunica che il Psg non ha mollato Victor Osimhen che a Napoli continua ad allenarsi a parte. I francesi potrebbero tornare a bussare alla porta di De Laurentiis con una offerta di 50/60 milioni. Meno della metà della clausola fissata per il centravanti nigeriano.
Di Marzio: Il Psg non molla Victor
Sul sito del giornalista si legge:
“Complice l’infortunio di Gonçalo Ramos, il Psg cerca ancora un attaccante e non molla Victor Osimhen. Il club francese potrebbe presentare un’offerta last minute al Napoli per il nigeriano, mettendo sul tavolo 50/60 milioni di euro. Toccherà poi al Napoli decidere se accettare o meno“.
Osimhen, non si può escludere che rimanga (Sky)
Le ultime notizie di calciomercato da Sky Sport. Il Napoli lavora alle operazioni in ingresso. Lukaku ai dettagli, così come Gilmour. I due presto potrebbero sostenere le visite mediche. Gilmour rimane una pista caldissima. Su Osimhen tutto tace, lui spera nel Psg ma a tre giorni dalla fine del mercato le chance di cederlo a prezzo di clausola si riducono notevolmente. La parola di Alessandro Sugoni a Sky Sport:
«Arriva McTominay. Accordo tra i club c’era, lui doveva risolvere qualcosa con lo United e sta arrivando l’accordo per questi ultimi dettagli. Ci sarà poi il via libera per arrivare in Italia. Conte lo aspetta. Per Gilmour c’è un accordo di massima con il Brighton. Bisogna trovare l’intesa sugli ultimi bonus, rimane un’opzione caldissimma. Oggi può essere il giorno di Lukaku. Siamo ai dettagli, oggi è previsto il contatto decisivo».
«Osimhen? C’è il rischio che rimanga? Il mercato finisce fra tre giorni, e sono pochi. Il Napoli aveva fissato una clausola, ora dovrà capire cosa porta il mercato e quindi il prezzo non sarà quello della clausola. C’è una squadra a cui Osimhen guarda che è il Psg che deve sostituire Gonçalo Ramos. Bisognerà capire come si muoverà. Tre giorni alla chiusura del mercato sono, non possiamo escludere nulla».