ilNapolista

McTominay, la conferma: in Italia domani (Di Marzio)

Accordo raggiunto per 30 milioni + clausola sulla rivendita. Anche Lukaku atteso insieme allo scozzese.

McTominay, la conferma: in Italia domani (Di Marzio)
Manchester United's Scottish midfielder #39 Scott McTominay (L) celebrates with Manchester United's Argentinian midfielder #17 Alejandro Garnacho (2R) after scoring their second goal during the English Premier League football match between Manchester United and Brentford at Old Trafford in Manchester, north west England, on October 7, 2023. Man Utd won the game 2-1. (Photo by Darren Staples / AFP)

Scott McTominay approderà alla corte di Antonio Conte molto presto. Il centrocampista del Manchester United è uno dei rinforzi del mercato estivo del Napoli. È la conferma di quanto scritto questa mattina dal Napolista.

McTominay domani in Italia per le visite mediche col Napoli

Gianluca Di Marzio scrive su X:

Completato lo scambio di documenti tra Manchester United e Napoli per Scott McTominay. Il centrocampista scozzese è atteso in Italia per domani.

 

Aggiunge sul suo sito:

Lo scozzese arriverà nella giornata di domani, 28 agosto, a Roma: svolgerà poi nelle ore successive le visite mediche. Oltre a McTominay, anche Lukaku è pronto a raggiungere l’Italia nelle prossime ore per le visite mediche. Il belga, infatti, dovrebbe sbarcare in mattinata nella capitale per svolgere subito dopo le viste mediche. 

Anche l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano conferma la notizia:

Ci siamo! Accordo raggiunto per 30 milioni + clausola sulla rivendita. Il Manchester United ha autorizzato Scott a recarsi in Italia per effettuare le visite mediche e firmare il contratto. Sia Lukaku che McTominay sono pronti.

Domani arriverà anche Lukaku

È tutto pronto. Romelu Lukaku domani sarà un giocatore del Napoli. Il numero nove tanto atteso da Antonio Conte, domani mattina partirà con un jet privato per Roma. Dove andrà a Villa Stuart per le visite mediche. Dopodiché a Napoli dove è atteso da Aurelio De Laurentiis per la firma e la foto di rito preludio del tradizionale tweet. Domani Romelu Lukaku sarà ufficialmente un calciatore del Napoli. E a questo punto sabato sera, per Napoli-Parma, sarà sicuramente tra i convocati di Antonio Conte. Vedremo poi cosa deciderà l’allenatore, se lo porterà in panchina (come è più probabile) o lo schiererà dal primo minuto. Ricordiamo che Lukaku non gioca dal primo luglio giorno di Francia-Belgio agli Europei.

ilnapolista © riproduzione riservata