L’attaccante belga è stato circondato da una folla tifosi che gli ha riservato una caldissima accoglienza. Ora visite mediche e poi firma col Napoli
Lukaku è arrivato a Villa Stuart per sostenere le visite mediche prima di firmare il suo contratto col Napoli. Caldissima l’accoglienza dei tifosi che lo hanno circondato sin dal suo arrivo.
Il video di CalcioNapoli1926.it
#Lukaku è arrivato a Villa Stuart, che accoglienza dei tifosi del #Napoli 😍💙 pic.twitter.com/3adoo0RxCr
— CalcioNapoli1926.it (@cn1926it) August 28, 2024
Lukaku, stamattina il volo in ritardo
Chi ha volta quest’estate sa che i cieli sono particolarmente trafficati. E quando i cieli sono trafficati, poco importa che tu viaggi su voli di linea o privati. Devi attenerti alle condizioni di traffico. È successo anche al jet privato che di prima mattina avrebbe dovuto condurre Romelu Lukaku a Roma. Invece l’attaccante è in ritardo. Atterrerà nella capitale italiana (dove ha giocato quest’anno) a mezzogiorno. Da lì andrà direttamente a Villa Stuart per le visite mediche. E poi a Napoli dove De Laurentiis (impegnato anche a Venezia per la mostra del cinema) lo attende per la firma, gli abbracci, la foto. È il giorno di Romelu Lukaku a Napoli.
È tutto pronto. Romelu Lukaku oggi sarà un giocatore del Napoli. Il numero nove, tanto atteso da Antonio Conte, partirà con un jet privato per Roma. Dove andrà a Villa Stuart per le visite mediche. Dopodiché a Napoli dove è atteso da Aurelio De Laurentiis per la firma e la foto di rito preludio del tradizionale tweet. Oggi Romelu Lukaku sarà ufficialmente un calciatore del Napoli. E a questo punto sabato sera, per Napoli-Parma, sarà sicuramente tra i convocati di Antonio Conte. Vedremo poi cosa deciderà l’allenatore, se lo porterà in panchina (come è più probabile) o lo schiererà dal primo minuto. Ricordiamo che Lukaku non gioca dal primo luglio giorno di Francia-Belgio agli Europei.