ilNapolista

Muller, il tennista sponsorizzato da OnlyFans: «Mi permette di pagare gli allenatori» (L’Equipe)

Il tennista francese: «Non sono un multimilionario. Scrivo di tennis e di preparazione fisica, ma non pubblico nulla di erotico»

Muller, il tennista sponsorizzato da OnlyFans: «Mi permette di pagare gli allenatori» (L’Equipe)
New York (Usa) 30/08/2023 - US Open / foto Imago/Image Sport nella foto: Alexandre Muller ONLY ITALY

Muller, il tennista sponsorizzato da OnlyFans: «Mi permette di pagare gli allenatori» (L’Equipe)

Alexandre Muller, tennista francese numero 77 del mondo, ha uno sponsor particolare: OnlyFans, il social che fa molto discutere per i contenuti vietati ai minori che vi vengono postati.

L’Equipe riporta le parole di Muller, che ha parlato di OnlyFans e di come questo lo aiuti con le spese:

“È lo sponsor più originale e, senza dubbio, il più malizioso del circuito. Alexandre Müller (77° al mondo), che indossa un berretto all’indietro con il logo “OnlyFans”, non passa certo inosservato.

«Di solito ho un cappello da pescatore», dice ridendo scherzosamente. Da gennaio, il giocatore del Sud della Francia è sotto contratto con il social network britannico creato nel 2016, che permette di iscriversi all’account di chiunque, a pagamento, per ottenere contenuti esclusivi.

«All’inizio era un sito per i marchi di lusso, dove si poteva pagare per avere accesso alle cose – spiega Müller, ma poi sono arrivate le ragazze».

Muller su OnlyFans: «Scrivo di tennis, non pubblico nulla di erotico»

Muller racconta cosa pubblica sul social: «Scrivo di tennis e di preparazione fisica, ma non pubblico nulla di erotico».

«Le regole -spiega Müller- prevedono che non si possa essere sponsorizzati da siti di scommesse sportive o da marchi di tabacco. Ma c’è una piccola postilla che dice: l’Atp si riserva il diritto di far togliere… tutto quello che vuole! Mi hanno detto di fermarmi e io ho risposto: “Ho firmato il mio contratto, siete molto gentili, ma come possiamo procedere?”»

OnlyFans lo aiuta a tirare avanti in un mondo molto costosto come quello del tennis.

«Non sono un multimilionario. Non sono stato nella top 100 per molto tempo. OnlyFans mi permette di pagare i miei allenatori e di avere il mio preparatore atletico un po’ più spesso ai tornei. È quello che ho detto all’Atp. Pianifico il mio anno in base a ciò che guadagno».

ilnapolista © riproduzione riservata