ilNapolista

Folorunsho, il Napoli fa muro al prestito con diritto di riscatto chiesto dalla Lazio (CorSport)

“Chiede l’obbligo. Il centrocampista ha richieste da Fiorentina e Rennes, c’erano voci sul Bologna. Aspetterà la Lazio fino all’ultimo, forzerà la mano col Napoli”

Folorunsho, il Napoli fa muro al prestito con diritto di riscatto chiesto dalla Lazio (CorSport)
Ni Castel di Sangro 28/07/2024 - amichevole / Napoli-Egnatia / foto Nicola Ianuale/Image Sport nella foto: Michael Folorunsho

A Napoli si lavora ancora all’uscita di Folorunsho. Sul centrocampista c’è la Lazio, che lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto. Il Napoli fa muro, vuole l’obbligo. Il mercato sta per chiudersi, resterà impuntato sulla sua formula?

Folorunsho aspetta la Lazio, forzerà la mano col Napoli

Il Corriere dello Sport scrive:

“Casale libera un posto dietro. Folorunsho non ha bisogno di posti liberi, è un prodotto del vivaio. Per Arthur serve una cessione dal gruppo principale, non bastano gli esuberi. Sono gli altri due fronti di mercato. Folorunsho ha lo stesso manager di Casale, lavora sul doppio tavolo. Il Napoli fa muro, non lo cede in prestito con diritto di riscatto, formula favorita da Lotito. Chiede l’obbligo. Lo farà fino al gong di domani? L’ex centrocampista del settore giovanile biancoceleste ha richieste da Fiorentina e Rennes, c’erano voci sul Bologna. Aspetterà la Lazio fino all’ultimo, forzerà la mano col Napoli. Così come Baroni aspetta lui. Aggiungere una mezzala in più, considerando il processo di crescita di Dele-Bashiru, lo farebbe stare più tranquillo. Ieri erano previsti nuovi contatti con le società, tutto si deciderà nelle prossime 24 ore, entro la mezzanotte di domani”.

Gaetano, quasi fatta col Cagliari. Prestito con obbligo, in totale sei milioni (Schira)

È quasi fatta per Gaetano al Cagliari. La formula dell’operazione è un prestito con obbligo di riscatto con percentuale sulla rivendita.

Lo riporta il giornalista Nicolò Schira, che su X scrive:

“Il ritorno di Gianluca Gaetano al Cagliari dal Napoli è in dirittura d’arrivo con un accordo a titolo definitivo per 6 milioni di euro (prestito + obbligo) con una percentuale sulla futura vendita per il Napoli. Contratto fino al 2028 (1+3)”.

ilnapolista © riproduzione riservata