Pedullà: “Con la cessione di Osimhen il Napoli avrebbe la forza economica per tornare su Gilmour che sta spingendo per lasciare il Brighton e confida di essere accontentato”
Il Napoli non molla Gilmour. Sebbene la pista si sia congelata in seguito all’infortunio del sostituto O’Riley, il Napoli lo vuole ancora e lo scozzese spinge per convincere il Brighton a lasciarlo andare.
Lo riporta il giornalista Gianluca Di Marzio, che su X scrive:
“Napoli, previsto un nuovo tentativo con il Brighton per Gilmour: il giocatore spinge per la cessione“.
#Napoli, previsto un nuovo tentativo con il #Brighton per #Gilmour: il giocatore spinge per la cessione
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 30, 2024
Gilmour spinge per unirsi al Napoli e confida di essere accontentato
Il giornalista Alfredo Pedullà sul suo portale aggiunge che la cessione di Osimhen fornirebbe un assist importante al Napoli per prendere Gilmour.
Questo è quanto scrive Pedullà:
“Occhio alle sorprese delle ultime ore. E quella relativa a Billy Gilmour potrebbe essere clamorosa, ve l’abbiamo svelata nella notte con un tweet delle 2,25. Il Napoli sta meditando di tornarci con forza, proprio per questo motivo è stata messa in stand-by la trattativa con la Juventus per Arthur, non sarebbe complicato trovare un accordo. Tutto questo perché il Napoli sta chiudendo la cessione di Osimhen, sempre più vicino all’Al Ahli malgrado il tentativo disperato del Chelsea. Operazione da 75-80 milioni più bonus con ingaggio stratosferico da almeno 35 milioni a stagione (contratto quadriennale). Nell’accordo presente una clausola liberatoria come svelato ieri. E così il Napoli avrebbe la forza economica per tornare su Gilmour che sta spingendo sempre più per lasciare il Brighton malgrado l’infortunio di O’Riley. E confida di essere accontentato, il Napoli spera di andare fino in fondo”.