Il presidente del Napoli ha dato l’ok al trasferimento alle 15 circa, ora si corre contro il tempo per chiudere la documentazione entro le 23 inglesi, mezzanotte in Italia
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha dato l’ok per la chiusura della trattiva per Gilmour, centrocampista scozzese. Come riporta Sky Sport, il giocatore ha spinto molto per la cessione. Si chiude quindi la trattativa per il secondo centrocampista scozzese voluto dal Napoli, al Brighton vanno 14 milioni di euro.
Di Marzio aggiunge che Gilmour ha sostenuto le visite mediche in Inghilterra.
#Gilmour set to undergo medicals in England in order to complete his €14m move from @BHAFC to @sscnapoli. @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 30, 2024
Chiarello, direttore di Radio Crc, aggiunge che la svolta sulla trattativa si è avuta alle 15 di oggi.
Confermo l’arrivo di Gilmour e vi do anche la tempistica:
fino alle 14:07 De Laurentiis non aveva ancora sciolto la riserva. Dopo le 15:00 ha dato l’ok ed ora è corsa contro il tempo per chiudere la documentazione da presentare entro le 23 inglesi, 24 da noi.
Arriva quindi anche… https://t.co/Ocy5JoIThN— Umberto Chiariello (@Chiariello_CS) August 30, 2024
Gilmour, gli scozzesi in campo passano a due. Conte ha il centrocampo che voleva
Conte ha il centrocampo che voleva: Billy Gilmour ha ricevuto l’ok dal Brighton per volare in Italia. Lo scrive il giornalista Matteo Moretto su X:
“Billy Gilmour ha ricevuto il via libera da parte del Brighton per volare in Italia”.
Il Napoli ha alzato le richieste per Osimhen. Bloccata la trattativa con l’Ahli (Sky)
Il Napoli ha alzato le richieste e la trattativa con l’Al Ahli per Osimhen si è bloccata. Attenzione al Chelsea. Gli inglesi sono a Napoli per convincere il giocatore. Ne ha dato notizia Sky Sport.
La conferma di Di Marzio:
“L’Al Hali ha fatto sapere al Napoli di non voler aumentare l’offerta per Osimhen e che punteranno su Toney”.
Tra l’altro l’inglese ha già svolto le visite mediche a Londra. Secondo Sky Sport Uk, infatti, Toney ha sostenuto le visite mediche con l’Al Ahli. L’inglese è l’altro obiettivo degli arabi insieme a Osimhen, tuttavia ne possono tesserare solo uno. Le visite mediche di Toney non sono una buona notizia per il nigeriano del Napoli.