ilNapolista

Il Chelsea non rilancia, frenato dai bonus chiesti da Osimhen (Sky Sports UK)

Il Chelsea non si è tirato indietro, vuole ancora trovare l’accordo ma il tempo stringe. I Blues frenati dagli incentivi nel contratto chiesti dal giocatore

Il Chelsea non rilancia, frenato dai bonus chiesti da Osimhen (Sky Sports UK)
Leicester City's Italian head coach Enzo Maresca gestures on the touchline during the English FA Cup Quarter Final football match between Chelsea and Leicester City at Stamford Bridge in London on March 17, 2024. (Photo by Glyn KIRK / AFP) / RESTRICTED TO EDITORIAL USE. No use with unauthorized audio, video, data, fixture lists, club/league logos or 'live' services. Online in-match use limited to 120 images. An additional 40 images may be used in extra time. No video emulation. Social media in-match use limited to 120 images. An additional 40 images may be used in extra time. No use in betting publications, games or single club/league/player publications. /

Le ultime notizie su Osimhen le fornisce il capo redattore di Sky Sports Uk, Kaveh Solhekol. Il Chelsea è ancora convinto di trovare l’accordo con il nigeriano. Con il Napoli l’accordo ci sarebbe già. Tuttavia i Blues sono frenati nella trattativa per via dei bonus richiesti dall’attaccante.

Il Chelsea vuole ancora trovare un accordo con Osimhen

Il capo redattore di Sky Sports Uk Kaveh Solhekol:

Il Chelsea non si è tirato indietro dal trovare un accordo per Victor Osimhen. Stanno aspettando di sapere se l’accordo può procedere, ma il tempo stringe. Il Chelsea ha ancora la volontà di concludere l’accordo, ma è frenato dalle trattative sugli incentivi nel contratto del giocatore“.

Osimhen non ha l’accordo con i Blues e c’è assoluta freddezza tra Al Ahli e Napoli (Sky)

A Sky fanno il punto della situazione sulla trattativa per Osimhen, attaccante del Napoli, conteso da Al Ahli e Chelsea. Il Chelsea ha l’accordo con il club ma non con il giocatore, l’Al Ahli ha l’accordo con il giocatore ma non con il Napoli. Una trattativa intricata e complessa. Le parole di Gianluca di Marzio e di Luca Marchetti in collegamento con lo studio di Sky Sport. Le parole di Di Marzio e di Marchetti:

«Osimhen si pensava si potesse concludere con Al Ahli. Era arrivato l’ok per un contratto da 40 milioni l’anno con clausola rescissoria che gli avrebbe permesso di rientrare in Europa in tempi abbastanza rapidi. Poi non si è trovata l’intesa con il Napoli. Sia i dirigenti dell’Al Ahli che quelli del Chelsea sono a Napoli, il club sta cercando le migliori condizioni possibili. Al Ahli si è infastidito dopo il rilancio del Napoli e ora sono pronti per chiudere Toney. Il Chelsea avrebbe l’accordo con il Napoli ma non con il giocatore. O rilancia l’offerta al giocatore o c’è una possibilità, mancano cinque ore, che possa rimanere a Napoli. Il mercato in Arabia chiude a settembre. È un caso di mercato che ancora non si è concluso. Può condizionare i parametri economici del Napoli. Non c’è accordo con il Chelsea e c’è una situazione con l’Al Ahli di assoluta freddezza. Le operazioni con gli arabi sono importanti da un punto di vista economico ma non hanno le stesse modalità europee. Se per loro salta, salta. Le trattative per le squadre arabe non le fanno proprio i club, ma le fa il governo. Non escludo che se Toney dovesse firmare per un’altra squadra, magari si può riaprire la trattativa».

ilnapolista © riproduzione riservata