ilNapolista

Neres: minacciato con una pistola e rapinato dell’orologio, chiede scusa ai tifosi per non essersi fermato

Dopo Napoli-Parma, mentre tornava in hotel. La moglie su Instagram: “David vorrebbe scusarsi con i tifosi che lo aspettavano fuori”

Neres: minacciato con una pistola e rapinato dell’orologio, chiede scusa ai tifosi per non essersi fermato
Ni Napoli 25/08/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli-Bologna / foto Nicola Ianuale/Image Sport nella foto: David Neres Campos

Dopo la vittoria contro il Parma, Neres è stato protagonista di uno spiacevole episodio. Il neo acquisto del Napoli è stato infatti vittima di una rapina mentre era in compagnia della moglie. Due malviventi hanno sfondato il vetro del mini van con cui i due stavano facendo rientro all’hotel Parker’s e hanno puntato la pistola su Neres, intimandogli di dare loro l’orologio.

Dopo l’accaduto, la moglie ha pubblicato una storia, poi repostata dal calciatore, dove si scusano con i tifosi per non essersi fermati a causa di quanto successo.

David vorrebbe chiedere scusa ai tifosi che lo stavano aspettando fuori, ma mentre cercavamo di lasciare lo stadio dopo la partita, due uomini in moto hanno distrutto la macchina e lo hanno rapinato minacciandolo con una pistola“.

neres

screen da instagram

Neres rapinato: la ricostruzione

Questa la ricostruzione di quanto successo fatta dalla Gazzetta dello Sport:

Una serata sportivamente bellissima, per David Neres, ma rovinata per la disavventura capitatagli al termine di Napoli-Parma, mentre lui e la moglie erano nel van per fare rientro all’hotel Parker’s. Due malviventi hanno sfondato il vetro del mini bus e gli hanno puntato la pistola intimandogli di consegnare l’orologio (valore stimato 100mila euro), cosa che il brasiliano ha subito fatto, per poi scappare a bordo della classica moto. Neres ha denunciato in seguito la rapina alla polizia, ed è stato accompagnato in albergo dove ad attenderlo c’erano tifosi ignari di ciò che gli era accaduto e quindi agli stessi è apparso strano vedere il ragazzo schivare tutti a testa bassa“.

ilnapolista © riproduzione riservata