Marca riporta il racconto della giornalista Alexia Rivas: «Alice voleva che in campo ci fossero solo lei, i suoi figli e i suoi amici. Non i suoi genitori né la famiglia di lui»
La separazione tra Alvaro Morata e Alice Campello è ancora sulla bocca di tutti. Secondo la giornalista Alexia Rivas, tra i motivi che si nascondono dietro alla fine della loro relazione ci sarebbe un episodio avvenuto durante la finale degli Europei vinta dalla Spagna.
Marca riporta le parole della giornalista:
“La questione della separazione tra Álvaro Morata e Alice Campello continua ad alimentarsi. Il tempo è quello che risolve tutto e dopo il boom dell’annuncio, da parte di entrambe le parti, della loro separazione, ora si conoscono ulteriori dettagli. È stata Alexia Rivas a fornire un’ulteriore informazione. Ha indicato la causa scatenante che ha provocato la rottura definitiva di una delle coppie che è maggiormente sotto i riflettori.
La lite tra Alvaro Morata e Alice Campello
«È stata una lite durante l’Europeo», ha detto la collaboratrice televisiva e giornalista che ha raccontato la storia a “Vamos a ver Social Club”. Il grande litigio è avvenuto sul campo della finale stessa, quando la Spagna aveva già vinto il titolo e tutti stavano festeggiando. «Durante i festeggiamenti per l’Europeo, Alice voleva che in campo ci fossero solo lei, i suoi figli e i suoi amici. Non i suoi genitori né la famiglia di lui». E a quel punto è esploso tutto.
Rivas ha spiegato che non faranno dei passi indietro. «Non si può tornare indietro. Gli avvocati stanno già lavorando ai documenti per il divorzio, che avverrà di comune accordo», ha dichiarato la giornalista.
E si è spinta un po’ oltre, rivelando i dettagli di come sta andando l’intero processo. «Sono sposati in regime di comunione dei beni e Álvaro darà ad Alice ciò che le spetta e ciò che vuole. I due avvocati stanno lavorando insieme affinché tutto vada bene e Álvaro vuole che lei abbia tutto ciò di cui ha bisogno»“.