Kvaratskhelia ha preso una botta in Nazionale, il ct: «Ha giocato con forti dolori». In ansia per Cagliari
Il ct Sagnol dopo la partita con l’Albania: «Voleva restare in campo il più a lungo possibile. È un ottimo calciatore ed è un grande giocatore di squadra»
Ni Napoli 25/08/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli-Bologna / foto Nicola Ianuale/Image Sport
nella foto: Khvicha Kvaratskhelia
Durante la partita tra l’Albania e la Georgia Kvaratskhelia è stato sostituito al 75′. Il georgiano durante il primo tempo ha subito una forte botta, ma ha continuato a giocare per aiutare la sua squadra.
Il ct Sagnol, che lo ha poi sostituito nel secondo tempo, ha rilasciato delle dichiarazioni sulle condizioni di Kvaratskhelia e su quanto successo:
«Dopo il calcio ricevuto nel primo tempo, Khvicha Kvaratskhelia ha giocato l’intera partita con forti dolori. Voleva restare in campo il più a lungo possibile. È un ottimo calciatore ed è un grande giocatore di squadra. Avevamo bisogno di più movimento negli ultimi 15-20 minuti. Pertanto, Zuriko Davitashvili si è unito al gioco e lo ha fatto molto bene».
Da oggi puoi essere sempre aggiornato sulle nostre news seguendoci su Google News, mettendo il tuo like alla pagina Facebook del Napolista e iscrivendoti al nostro canale Whatsapp.