Ha rimediato una botta nella gara contro l’Albania. È atteso nella giornata di oggi in Italia dove verranno valutate le sue condizioni.
Il giornalista Gianluca Di Marzio dà degli aggiornamenti sulle condizione di Kvaratskhelia che ieri è stato sostituito durante la partita della Georgia contro l’Albania per una botta.
Di Marzio scrive sul suo portale:
Restano da valutare le condizioni di Kvaratskhelia. Il georgiano ha rimediato una botta nella gara contro l’Albania, in cui è uscito dal campo al 75′. Il numero 77 è atteso nella giornata di oggi, 11 settembre, in Italia dove verranno valutare le sue condizioni. Non c’è, comunque, particolare preoccupazione sulle sue condizioni.
Kvaratskhelia ha preso una botta in Nazionale, il ct: «Ha giocato con forti dolori».
Durante la partita tra l’Albania e la Georgia Kvaratskhelia è stato sostituito al 75′. Il georgiano durante il primo tempo ha subito una forte botta, ma ha continuato a giocare per aiutare la sua squadra.
Il ct Sagnol, che lo ha poi sostituito nel secondo tempo, ha rilasciato delle dichiarazioni sulle condizioni di Kvaratskhelia e su quanto successo:
«Dopo il calcio ricevuto nel primo tempo, Khvicha Kvaratskhelia ha giocato l’intera partita con forti dolori. Voleva restare in campo il più a lungo possibile. È un ottimo calciatore ed è un grande giocatore di squadra. Avevamo bisogno di più movimento negli ultimi 15-20 minuti. Pertanto, Zuriko Davitashvili si è unito al gioco e lo ha fatto molto bene».