ilNapolista

Ufficiale Pioli all’Al Nassr: guadagnerà 12 milioni a stagione per tre anni (Sky)

L’ex Milan riparte dall’Arabia Saudita e dal club in cui militano Ronaldo e Brozovic.

Ufficiale Pioli all’Al Nassr: guadagnerà 12 milioni a stagione per tre anni (Sky)
Db Milano 22/10/2023 - campionato di calcio serie A / Milan-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Stefano Pioli

Stefano Pioli è il nuovo allenatore dell’Al Nassr, club dell’Arabia Saudita dove militano Cristiano Ronaldo e Marcelo Brozovic. Riparte dal continente asiatico, quindi, la carriera tecnica dell’ex Milan, che aveva lasciato i rossoneri quest’estate dopo cinque anni e uno scudetto portato a casa nella stagione 2021-22.

Pioli all’Al Nassr: contratto triennale da 12 milioni annui

Sky Sport scrive in merito al contratto:

Definita la risoluzione con il Milan, Pioli ha firmato un contratto triennale da 12 milioni di euro a stagione. Nella mattinata di mercoledì la partenza dall’Italia con un volo privato, con lui gli agenti Valerio e Gabriele Giuffrida e il suo staff con cui inizierà una nuova avventura.

Il club lo ha ufficializzato sui propri canali social con un video.

Ha detto no alla Roma questa notte

Sarri non era il primo nome dei Friedkin sul taccuino. Il primo era Pioli che però nella notte ha detto no.

Il nuovo Milan sembra avere tutti i difetti dell’ex tecnico (Libero)

Scrive Libero.

Il Milan di Fonseca sembra aver conservato solamente i difetti del ciclo Pioli. La difesa alta del Diavolo è uno strazio. Nelle prime due giornate di campionato il Diavolo non ha difeso e non ha mostrato idee. E dopo il 2-2 acciuffato solamente nel finale all’esordio con il Torino, perde 2-1 in casa di un Parma a tratti dominante. Ciò che lascia senza parole nell’analisi della gara dei rossoneri è la facilità con cui il Milan concede le ripartenze. «Mi assumo le mie responsabilità, abbiamo un problema difensivo. È impossibile vincere le partite se difendiamo così» dice il tecnico portoghese, ma i tifosi sono già inferociti.

ilnapolista © riproduzione riservata