ilNapolista

Kyrgios si prende la rivincita su Sinner: «Forse non è così innocente»

L’ex tennista australiano ha condiviso su Instagram la notizia del ricorso della Wada per la squalifica a Sinner per doping.

Kyrgios si prende la rivincita su Sinner: «Forse non è così innocente»
Italy's Jannik Sinner holds a press conference after he lost his men's singles semi final match against Spain's Carlos Alcaraz on Court Philippe-Chatrier on day thirteen of the French Open tennis tournament at the Roland Garros Complex in Paris on June 7, 2024. (Photo by Bertrand GUAY / AFP)

L’ex tennista australiano Nick Kyrgios non ha fatto attendere il suo commento in merito al ricorso della Wada sulla positività al doping di Jannik Sinner.

Kyrgios di nuovo contro Sinner: «Forse non è così innocente»

Nelle sue storie su Instagram ha infatti condiviso la notizia della Wada (Agenzia mondiale antidoping)  sul tennista altoatesino, scrivendo in basso “Ahahahah forse non è così innocente“.

L’ex tennista era stato uno di quelli a sostenere che Sinner dovesse essere squalificato.

Il tennista altoatesino aveva risposto alle accuse

In conferenza stampa dopo la vittoria su Michelsen allo Us Open, a Sinner è stato chiesto di commentare le parole di Kyrgios e cosa farebbe se capitasse che a fine match ci fosse lui a intervistarlo (l’australiano adesso fa il commentatore televisivo in attesa di ritornare sul campo).

Il tennista numero 1 al mondo ha riposto così: «Non lo so. Non voglio rispondere a quello che ha detto. Ognuno è libero di dire ciò che vuole. Non c’è problema. Se questo è il caso, vediamo. Sarà sicuramente diverso (ride). Non so cosa dire. Magari dico qualcosa ora e poi la reazione sarà un’altra. Sono sempre abbastanza rilassato. Sono una persona che dimentica le cose abbastanza in fretta».

Precedentemente, sulla positività dell’altoatesino Kyrgios aveva commentato sul suo profilo X:

«Ridicolo, che sia stato accidentale o consapevole. Sei risultato positivo in due test a una sostanza (steroide) proibita… Dovresti stare lontano dai campi per 2 anni. Le tue prestazioni sono migliorate. Crema per massaggi… Sì, bella».

ilnapolista © riproduzione riservata