ilNapolista

Guardiola non dimentica la promessa fatta a Baggio, cena a Brescia con Toni e Caracciolo

L’incontro è stato suggellato con un brindisi e immortalato in una serie di foto postate su Instagram dal Baggio: “Grazie amici miei è stato bello rivedervi”

Guardiola non dimentica la promessa fatta a Baggio, cena a Brescia con Toni e Caracciolo
Madrid (Spagna) 09/04/2024 - Champions League / Real Madrid-Manchester City / foto Imago/Image Sport nella foto: Josep Guardiola ONLY ITALY

Guardiola mantiene sempre le sue promesse. L’allenatore del Manchester City Pep Guardiola ha partecipato un paio di sere fa ad una lunga intervista con Fabio Fazio  a ‘Che Tempo Che Fa’ insieme a Roberto Baggio, collegato da casa. I due anni ricordati gli anni passati insieme  nello spogliatoio del mitico Brescia allenato da Carlo Mazzone e Pep aveva fatto una promessa, tornare a Brescia per riabbracciare i vecchi amici e compagni: «Spero di vederlo per stare qualche ora insieme. È magari un modo per chiedergli come sta».

Così, prima di ritornare ai suoi soliti impegni con il Manchester City, il tecnico ha deciso di prestar fede alla promessa fatta ed è tornato nella sua vecchia città dove ha finalmente rivisto Baggio, concedendosi una cena in memoria dei tempi andati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Baggio (@robybaggio_official)

Seduti allo stesso tavolo c’erano anche Luca Toni e Andrea Caracciolo. L’incontro è stato suggellato con un brindisi e immortalato in una serie di foto postate su Instagram dal Divin Codino: “Grazie amici miei è stato bello rivedervi”

ilnapolista © riproduzione riservata