ilNapolista

Lobotka, il Barcellona lo segue ancora. Ha attirato le attenzioni di Hansi Flick

La valutazione è intorno ai 30-35 milioni di euro. Lobotka sta benissimo a Napoli e valuterà solo progetti di un certo livello

Lobotka, il Barcellona lo segue ancora. Ha attirato le attenzioni di Hansi Flick
Ni Napoli 31/08/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli-Parma / foto Nicola Ianuale/Image Sport nella foto: Stanislav Lobotka

Lobotka torna nel mirino del Barcellona. Il centrocampista del Napoli piaceva già a Xavi l’anno scorso quando era stato accostato al club spagnoli. Il Mundo Deportivo lo considerava uno dei migliori centrocampisti. A marzo il suo agente, Branislav Jarusek, approfittando dei complimenti dell’allenatore  ne discusse con Deco (ds del Barcellona).

Lobotka torna di prepotenza, avrebbe attirato l’attenzione del nuovo tecnico del Barcellona, Hansi Flick,

Scrive Tuttomercatoweb:

“Il Barcellona continua a seguire con attenzione Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli. Nella passata stagione Xavi lo aveva chiesto come rinforzo per la mediana, idea che era sfumata prima con l’annuncio dell’addio, poi con l’esonero del tecnico catalano quando Laporta era riuscito a convincerlo a restare. Le ottime prestazioni dello slovacco in questa stagione hanno attirato le attenzioni di Hansi Flick, nuovo allenatore del Barça, anche in virtù delle relazioni ottime degli emissari. Nelle ultime settimane è stato visionato più volte e c’è la convinzione sia l’innesto giusto per la mediana”.

Se a marzo il prezzo il Napoli aveva calcolato il prezzo del centrocampista intorno ai 50 milioni, la valutazione dello slovacco oggi è di circa 30-35 milioni.

La valutazione di Lobotka si aggira intorno ai 30-35 milioni

Tmw scrive che il rinnovo di due anni fa mette al sicuro dal punto di vista del contratto, ma il club potrebbe valutare la cessione per puntare a un giovane.

“La valutazione è intorno ai 30-35 milioni di euro, considerando che fra un mese compirà 30 anni. Lobotka sta benissimo a Napoli e valuterà solo progetti di un certo livello, altrimenti rimarrà – ben felice – in azzurro, dove è il leader della mediana e ha trovato un’altra volta la dimensione perfetta con Antonio Conte per rendere al meglio dopo un anno di altalena”.

ilnapolista © riproduzione riservata