ilNapolista

Barcellona, dirigente del Bayern derubato nella notte

Un membro del direttivo del Bayern è stato avvicinato da un giovane che gli ha sottratto un orologio di grande valore, il portafoglio e l’iPhone 15.

Barcellona, dirigente del Bayern derubato nella notte
Bayern Munich's German forward #25 Thomas Mueller gestures during the German first division Bundesliga football match between Bayer 04 Leverkusen and FC Bayern Munich in Leverkusen, western Germany on February 10, 2024. (Photo by Sascha Schuermann / AFP) / DFL REGULATIONS PROHIBIT ANY USE OF PHOTOGRAPHS AS IMAGE SEQUENCES AND/OR QUASI-VIDEO

Brutta sorpresa per il  Bayern Monaco al suo arrivo a Barcellona per la sfida di Champions in programma questa sera. Uno dei dirigenti del club tedesco, infatti, è stato vittima di un furto nella notte tra martedì e mercoledì.

Furto a un dirigente del Bayern

Secondo quanto riportato da ElCaso.cat, il furto sarebbe avvenuto nel quartiere “San Martí” di Barcellona: il membro del direttivo del Bayern è stato avvicinato da un giovane non spagnolo, mentre si trovava fuori per una passeggiata. Secondo i media gli sarebbero stati sottratti un orologio di grande valore, il portafoglio e l’iPhone 15. Il ladro è riuscito poi a fuggire facendo perdere le sue tracce. Dopo il furto, il ladro è fuggito velocemente senza lasciare traccia.

La denuncia è stata sporta nella notte al Mossos d’Esquadra e l’indagine della polizia è subito partita nel tentativo di identificare prima e prendere poi il responsabile. Secondo gli agenti sarà comunque molto complicato recuperare orologio e cellulare perché, se gli arresti di piccoli ladri a Barcellona sono ricorrenti, recuperare gli oggetti rubati é una missione impossibile.

ilnapolista © riproduzione riservata