Olivera a sinistra al posto di Spinazzola, in mediana Gilmour e Anguissa come ad Empoli. In forte rischio il recupero di Lobotka contro il Milan.
Oggi pomeriggio alle ore 15 il Napoli affronterà il Lecce per la nona giornata di Serie A. Il tecnico Antonio Conte non farà giocare alcuni calciatori, tra cui Khvicha Kvaratskhelia, per farli rifiatare in vista del turno infrasettimanale contro il Milan.
Napoli, la probabile formazione contro il Lecce
Come riporta il Corriere dello Sport con Fabio Mandarini:
Quattro cambi dal primo minuto rispetto alla formazione che ha cominciato l’ultima a Empoli e un paio di novità stuzzicanti. La novità, cioè le novità di certo più interessanti andranno in scena in attacco: tridente nuovo di zecca, completamente inedito e tutto mancino con Ngonge a destra, Lukaku a recitare da centravanti e Neres a sinistra. Per Cyril il belga e David il brasiliano sarà l’esordio in campionato dall’inizio.
Per quel che riguarda il resto, Meret sarà convocato e soprattutto riprenderà le chiavi della porta dopo le tre giornate di assenza a causa dell’infortunio muscolare rimediato con la Juventus a Torino; e Olivera prenderà il posto di Spinazzola a sinistra. E ancora: davanti ad Alex, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera; Anguissa e Gilmour a centrocampo.
A proposito del rientro di Lobotka, assente anche ad Empoli per infortunio:
è alle prese con il percorso di riabilitazione per superare il problema alla coscia sinistra e il suo recupero per la sfida contro il Milan di martedì a San Siro resta a forte rischio.