ilNapolista

Vinicius beffato: aveva comprato l’abito di gala e organizzato una festa privata a Parigi (Relevo)

Aveva prenotato un locale nel centro di Parigi e jet privato e hotel per familiari e amici più stretti. Le prenotazioni sono state cancellate intorno alle 15 di oggi.

Vinicius beffato: aveva comprato l’abito di gala e organizzato una festa privata a Parigi (Relevo)
Real Madrid's Brazilian forward Vinicius Junior gestures as he receives the Socrates Trophy for most involved player in societal and charitable projects during the 2023 Ballon d'Or France Football award ceremony at the Theatre du Chatelet in Paris on October 30, 2023. (Photo by FRANCK FIFE / AFP)

Questa sera verrà assegnato il Pallone d’oro e, stando alle ultime informazioni, il vincitore non sarà il favorito Vinicius Jr, bensì Rodri. E Relevo racconta che il brasiliano aveva già organizzato la sua serata di festa, ormai annullata. Infatti, il Real Madrid ha deciso di non partecipare alla cerimonia di Parigi.

Vinicius beffato: aveva comprato l’abito di gala e organizzato una festa privata a Parigi

Come riportato da Relevo:

Il 28 ottobre 2025 rimarrà nella memoria di Vinicius Junior come uno dei giorni più difficili della sua carriera. I giornalisti che inviano i loro voti a France Football non lo hanno scelto per vincere il Pallone d’oro. La delusione è stata massima. Non solo il brasiliano si stava preparando a sollevare il trofeo, ma lo avrebbe fatto circondato dalla sua gente; aveva invitato circa 20 persone più vicine a godersi un giorno così speciale per lui. Vini aveva preparato anche un vestito elegante da indossare per l’evento e anche jet privato e hotel per gli ospiti, ma la prenotazione è stata cancellata.  Alla festa organizzata sarebbero venuti familiari e amici stretti, in un locale nel centro di Parigi. Ma intorno alle 15 di oggi ha saputo che non avrebbe vinto e, di conseguenza, ha deciso di annullare tutto. 

Leggi anche: Pallone d’oro, il Real Madrid diserta: “Loro e Uefa non ci rispettano, non andiamo dove non ci rispettano”

ilnapolista © riproduzione riservata