ilNapolista

Le lacrime del fratello di Mbappé costeranno al Psg 55 milioni di euro

Al-Khelaifi disse a Luis Enrique di non convocarlo più. Mbappé vide piangere Ethan nello spogliatoio e gliela giurò: “Non ve li condonerò mai quei 55 milioni…”

Le lacrime del fratello di Mbappé costeranno al Psg 55 milioni di euro
France's forward #10 Kylian Mbappe reacts after losing the UEFA Euro 2024 semi-final football match between Spain and France at the Munich Football Arena in Munich on July 9, 2024. (Photo by FRANCK FIFE / AFP)

Gli ultimi mesi di Kylian Mbappé al Psg sono stati un gran casino, che non si è ancora risolto. La questione dei 55 milioni di euro arretrati va ancora per tribunali. Un braccio di ferro con Nasser Al-Khelaifi raccontato per aneddoti da L’Equipe. Uno di questi è strepitoso.

A maggio – racconta il giornale francese – “nell’ultima giornata di Ligue 1 contro il Tolosa, il presidente avrebbe detto a Luis Enrique di non convocare più Ethan Mbappé, fratello di Kylian. L’attaccante, nello spogliatoio, lo ha visto piangere. La cosa che ha scatenato un teso litigio tra il calciatore e l’allenatore. E Mbappé ha sottolineato che non gli avrebbe mai perdonato i 55 milioni di euro che, mesi prima, aveva accettato di non ricevere”. Sono i soldi ancora adesso oggetto delle cause legali.

ilnapolista © riproduzione riservata