La conferma arriva dal presidente del Galatasaray, Dursun Ozbek: «Magari prenderemo in considerazione anche questa possibilità. Come dirigenza siamo sempre orientati al successo del club»
Osimhen si trova bene in Turchia, lo ha affermato lo stesso attaccante del Napoli qualche giorno fa in un’intervista e si vede, considerando che Victor sta macinando gol al Galatasaray. L’idillio sembra così perfetto che qualche giorno fa il quotidiano turco “Sozcu” ha annunciato che il Galatasaray sarebbe pronto a fare un’offerta per acquistarlo a titolo definitivo.
Leggi anche: Osimhen: «Resti al Galatasaray fino a giugno? Certamente» (VIDEO)
Un’operazione pensata innanzitutto come azione di disturbo ai rivali del Galatasaray, che pure sono intenzionati ad acquistare Osimhen a titolo definitivo. Ne ha parlato anche Dursun Ozbek, presidente del Galatasaray, confessando di star valutando l’ipotesi di ricevere una commissione dalla futura cessione di Osimhen: «Stiamo disputando una stagione di successo e Osimhen quest’anno è il nostro top player. Commissione sulla futura vendita di Osimhen? Magari prenderemo in considerazione anche questa possibilità. Come dirigenza siamo sempre orientati al successo del club e ad accontentare i nostri tifosi. Il Galatasaray terrà conto della propria posizione nello svolgimento dei prossimi eventi. Non credo che sarà utile parlarne adesso, Osimhen è un giocatore molto importante e siamo molto orgogliosi che i nostri tifosi lo possano ammirare qui in Turchia».
Adesso arriva anche la conferma di Buchi Laba, giornalista nigeriano molto amico di Osimhen, che conferma tutto: «La notizia che il Galatasaray sta cercando di acquistare Victor Osimhen è vera, ma in questo momento il suo unico obiettivo è restare concentrato sulla stagione in corso. L’obiettivo di Osimhen è dare la sua anima per i tifosi del Galatasaray di cui si è innamorato e vincere trofei per loro».
Respect to Fenerbahce but any offer they make for Victor Osimhen will be a waste. Will not even be considered.
– He has made it very clear that Galatasaray is the only Turkish club he will play for❤️💛
And talks about raising Price makes no sense. This is not children Business. https://t.co/J1vhnw35Iq
— Buchi Laba (@Buchi_Laba) November 5, 2024
Secondo la televisione turca, anche il Fenerbahce avrebbe intenzione di formulare un’offerta per l’attaccante nigeriano del Napoli, ma Buchi Laba, ha smentito: «Osimhen ha chiarito che l’unico club turco per cui giocherà è il Galatasaray. Qualsiasi offerta che il Fenerbahce farà per Victor sarà vana. Non sarà nemmeno presa in considerazione».